PIROETTA PINOTTI - LA MINISTRA BOMBARDIERA PROVA LA GIRAVOLTA SU TRUMP: "IL PRESUMIBILE AVVICINAMENTO TRA IL TYCOON NEWYOKESE E VLADIMIR PUTIN NON RAPPRESENTA UNA MINACCIA. E’ UN’OPPORTUNITA’” - CHI LO DICE A RENZI? ED ALLA SUA PASSIONE PER HILLARY?

Condividi questo articolo


 

Da tgcom24

PINOTTI PINOTTI

 

Se con Donald Trump alla Casa Bianca scattasse una de-escalation tra Usa e Russia, sarebbe "un'opportunità per il mondo e non soltanto per la Ue". Così il ministro della Difesa Roberta Pinotti, spiegando: "Il presumibile avvicinamento tra il tycoon newyokese e Vladimir Putin non rappresenta una minaccia".

 

DE GIORGI PINOTTI DE GIORGI PINOTTI

"L'Italia è sempre stata solidale con i partner europei o della Nato ma ha sempre sottolineato l'esigenza di mantenere aperto un dialogo", aggiunge.

DONALD TRUMP DONALD TRUMP

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...