PIROZZI, A NOI: "MUSSOLINI HA FATTO GRANDI COSE" - IL SINDACO DI AMATRICE A "KLAUS CONDICIO": "LE OPERE PUBBLICHE REALIZZATE DURANTE IL FASCISMO SONO STATE UNA COSA POSITIVA PER IL PAESE MA LE LEGGI RAZZIALI FURONO UNA SCIAGURA" - "MI CANDIDO ALLA REGIONE LAZIO ANCHE SE BERLUSCONI E' CONTRARIO"- VIDEO

- -

-

Condividi questo articolo

Da www.huffingtonpost.it

PIROZZI PIROZZI

"Credo che le opere pubbliche realizzate durante il fascismo siano state una cosa positiva per il Paese, lo ha fatto vedere anche Rai Tre. Mentre tra le cose sicuramente brutte colloco le leggi razziali". Così Sergio Pirozzi parlando di Benito Mussolini a Klaus Condicio di Klaus Davi. "Per quello che riguarda infrastrutture, politiche sociali, una visione del paese il Duce secondo me ha fatto grandi cose - ha detto il sindaco di Amatrice (Rieti) e candidato civico alle regionali del Lazio del 4 marzo -. Ma l'aver aderito alle sciagurate leggi razziali e aver fatto entrare l'Italia in guerra al fianco di Hitler è stata una cosa sciagurata".

MUSSOLINI IN CAMICIA NERA MUSSOLINI IN CAMICIA NERA benito mussolini benito mussolini

 

Condividi questo articolo

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - I DEMOCRATICI PROVANO AD ABBATTERE IL GIUDICE KAVANAUGH A COLPI DI ''METOO'', CHE METTE UN PO' DI INSANO TIMORE PERSINO A TRUMP. MA LA PRESUNTA VITTIMA DICE: ''AVEVO 15 ANNI, LUI 17, NON MI RICORDO GIORNO NÉ LUOGO, PROVÒ A SPOGLIARMI MA GLI SFUGGII PERCHÉ ERA TROPPO UBRIACO E IMBRANATO, HO TACIUTO PER 36 ANNI E ORA NON VOGLIO TESTIMONIARE IN SENATO, MA NON DEVE DIVENTARE GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA''. EPPURE AI VERTICI DELLA GIUSTIZIA C'ERA GIÀ, SENZA CHE LA FERVENTE DEMOCRATICA AVESSE DETTO UNA SILLABA…