IL PORTAVOCE DI RENZI, MARCO AGNOLETTI, SMENTISCE IL DANDOLO-FLASH SUL GELO TRA NARDELLA E L’EX SEGRETARIO DEL PD - MA NON E’ STATA SMENTITA L’INTENZIONE DI RENZI DI RICANDIDARSI A SINDACO DI FIRENZE...SARA’ STATA SOLO UNA DIMENTICANZA? AH, SAPERLO…

-

Condividi questo articolo

matteo renzi dario nardella matteo renzi dario nardella

Dagorisposta

 

Fermi tutti! Dopo il DandoloFlash di ieri sera che ha svelato il gelo tra Matteo Renzi e il sindaco di Firenze Dario Nardella, ma soprattutto l'intenzione dell'ex premier di ricandidarsi allo scranno più alto di Palazzo Vecchio, il portavoce del segretario del Pd Marco Agnoletti si è scapicollato dopo pochi minuti per questa epica smentita: "Mi spiace dirvelo, ma Matteo Renzi e Dario Nardella si sentono quasi tutti i giorni. La notizia quindi è priva di ogni fondamento".

MARCO AGNOLETTI SMENTISCE LA LITE TRA RENZI E NARDELLA MARCO AGNOLETTI SMENTISCE LA LITE TRA RENZI E NARDELLA

 

Caro Agnoletti, qualcuno li ha visti perfino parlarsi in pubblico, ça va sans dire. Come mai non si è affrettato anche a smentire la volontà di Matteuccio vostro di ricandidarsi a sindaco di Firenze? Sarà sicuramente questione di tempo, in questi giorni siete tutti impegnati a registrare lo spot elettorale, pardon, il documentario sulla città che andrà in onda sulla "nuova" Rete4 di Sua Emittenza Silvio Berlusconi. Saranno in arrivo altre sorprese? Ah NON saperlo.

RENZI NARDELLA RENZI NARDELLA

 

Condividi questo articolo

politica

GIUSEPPE CONTE BLINDA CASALINO, DOPO L’AUDIO IN CUI EVOCA UN REPULISTI AL MEF, MA AL GOVERNO CRESCE L’INSOFFERENZA PER IL PORTAVOCE: C'È CHI LAMENTA I SUOI ATTEGGIAMENTI “DA PRIMA DONNA” E CHI LO DESCRIVE COME “PIÙ POTENTE DEL CAPO POLITICO DEL MOVIMENTO, O QUASI” - TUTTE LE ATTIVITÀ DI GOVERNO DEVONO PASSARE DALLA SUA CHAT E DIVERSI MINISTRI HANNO DATO SEGNI DI DISAGIO. CON INDIPENDENTI DEL CALIBRO DI ENZO MOAVERO STA ATTENTO A NON INVADERE IL CAMPO MA CON GLI ALTRI...