1. POSTA! "DAGO, SENTI QUESTA STORIA: LA BOSCHI E IL SUO RAPPORTO CON RENZI HA PORTATO AL DISASTRO IL GOVERNO. LA STORIA DEL REFERENDUM (SE NON CI FOSSE STATO, OGGI RENZI SI TROVEREBBE IN TUTT'ALTRA SITUAZIONE POLITICA) È LEGATO ALLA VOLONTÀ DELLA BOSCHI DI INTESTARSI LA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE E DI DIVENTARE LA VERA ZARINA DEL PAESE"
2. "RENZI, DILANIATO TRA AGNESE E LA BOSCHI, LE HA LASCIATO FARE TUTTO (VEDI BANCA ETRURIA) E OGGI NE PAGA LE CONSEGUENZE. UNA MEDIOCRE STORIA PICCOLO BORGHESE "


LA MANO DI RENZI SULLA SCHIENA DI MARIA ELENA BOSCHI

MAIL

 

Dago, senti questa storia: la Boschi e il suo rapporto con Renzi ha portato al disastro il Governo. La storia del referendum (se non ci fosse stato, oggi Renzi si troverebbe in tutt'altra situazione politica) è legato alla volontà della Boschi di intestarsi la Riforma della Costituzione e di diventare la vera guida/zarina del Paese.

 

Renzi (dilaniato fra Agnese e la Boschi) le ha lasciato fare tutto (come tante altre cose: vedi Banca Etruria) e oggi ne paga le conseguenze. Renzi è defunto per colpa della Boschi, una storia mediocre italiana. La Boschi aprirà uno studio da commercialista a Laterina, Renzi andrà a Rignano con Agnese...una storia piccolo-borghese molto triste sulle spalle degli italiani...Amen

RENZI, BOSCHI,
AGNESE RENZI E LA BOSCHI
AGNESE RENZI MORETTI BOSCHI