UN POSTO AL SOLE PER GLI “AMICI” DI MATTEO - RENZI FUORIONDA: "SE IO NON VADO IN PARLAMENTO SON TRANQUILLO, PORTERO' LI' UN PO' DI AMICI MIEI E CERCHERO' DI AVERE UN PO' DI SPAZIO" - “LA CAZZATA DELLA VITA L'HO FATTA QUANDO HO FATTO LA BATTAGLIA CONTRO LE REGOLE. ERAVAMO AVANTI NEI SONDAGGI. HO IMPAURITO UN PO' DI GENTE” - COMITATO RENZI: NESSUNA FRASE RUBATA…


VIDEO: FUORIONDA RENZI
Da http://nonleggerlo.blogspot.com -
http://bit.ly/ThBNTN

saluti_RENZI E BERSANI
VIGNETTA BENNY DA LIBERO - BERSANI COLPITO DALL'INCUDINE RENZI


1-PRIMARIE: FUORIONDA RENZI, UN PO' DI AMICI LI PORTO IN PARLAMENTO
(Adnkronos) - "Se io non vado li'", ovvero in Parlamento, "son tranquillo. Portero' li' un po' di amici miei e cerchero' di avere un po' di spazio". Lo dice Matteo Renzi in un fuorionda durante un'intervista a Radio 105, visibile sul sito dell'emittente. "Ma -aggiunge- io non mi faccio comprare. Non voglio diventare come loro".

MATTEO RENZI A PORTA A PORTA - SULLO SFONDO BERSANI

2-PD/PRIMARIE: FUORIONDA RENZI, SU REGOLE HO FATTO 'CA..TA'
(Asca) - Insistere sulle regole e' stata una 'ca..ta'. Lo ha detto Matteo Renzi, in un fuorionda su Radio 105, visibile sul sito dell'emittente. 'Se la gente va a votare - ha detto Renzi - vinciamo nettamente'. Pero' il dubbio e' proprio l'affluenza: 'La ca..ta della vita - ha detto - l'ho fatta quando ho fatto la battaglia sacrosanta contro le regole, che sono state fatte contro di noi. Eravamo avanti nei sondaggi e ha cambiato idea. Ho impaurito un po' di gente ma nell'ultima settimana stiamo recuperando in modo pazzesco'.

BERSANI RENZI

3- PRIMARIE. COMITATO RENZI: NESSUN FUORI ONDA DI MATTEO ALLA RADIO
(DIRE) - "Chi, come Fioroni, polemizza su presunti fuori onda e' disperato, sente tanta paura di sconfitta e non ragiona. Su Radio 105 Network non ci sono stati fuori onda di Matteo Renzi, nessuna frase rubata durante la trasmissione di questa mattina. Basta vedere la registrazione della diretta streaming sul sito dell'emittente. Gli spettatori che hanno seguito Matteo su Internet sanno che i conduttori hanno piu' volte ricordato che tutto quello che stavano dicendo in quel momento era visibile e ascoltabile sul web. Comunque noi siamo abituati a dire le stesse cose in onda e fuori onda". Questa la precisazione di Simona Bonafe' del comitato elettorale di Matteo Renzi.

BERSANI E RENZI
DA LIBERO RENZI SI CUCINA BERSANI