CON QUELLA BOCCA SILVIO PUO’ DIRE CIO’ CHE VUOLE - L'EX DENTISTA DI BERLUSCONI A ‘OGGI’ : “NON È COLPA MIA SE L’EX PREMIER HA I DENTI TROPPO BIANCHI E PROBLEMI DI FONETICA.  SE SI SBAGLIA LA POSIZIONE DEGLI INCISIVI, COMPAIONO SIBILI E FARFUGLIAMENTO. MAGARI BERLUSCONI NON HA DATO LA POSSIBILITA’ ALL’ATTUALE DENTISTA DI FINIRE IL SUO LAVORO”…

-

Condividi questo articolo


Da www.oggi.it

 

berlusconi denti bianchi berlusconi denti bianchi

«Sui social mi hanno dato dell’incompetente e allora devo uscire allo scoperto: dal giugno del 2017 non sono più il dentista di Berlusconi», dice a OGGI Massimo Mazza, che per 17 anni ha curato la dentatura del leader di Forza Italia. Le critiche sono venute perché negli ultimi mesi il sorriso di Silvio Berlusconi è stato al centro di un curioso dibattito odontoiatrico-elettorale.

 

Secondo alcuni è bianco al limite della catarifrangenza, sghembo, con un sovraffollamento di denti che impedisce il regolare fluire dell’eloquio. «Si è sottoposto a una “riabilitazione protesica completa”. Quando si fanno questi lavori può capitare di perdere la strada. Se la forma e il volume dei denti non sono consoni alla conformazione anatomica del soggetto, sorge un problema di fonetica. Se si sbaglia la posizione degli incisivi, compaiono sibili e farfugliamento», spiega Mazza a OGGI, giustificando il collega:

berlusconi denti bianchi berlusconi denti bianchi

 

ex dentista di berlusconi massimo mazza ex dentista di berlusconi massimo mazza

«Magari Berlusconi non gli ha dato la possibilità di finire il lavoro: è impegnato 24 ore su 24, sguscia via come un’anguilla. Io ero stato chiaro con lui: “O mi concedi il tempo di cui abbiamo bisogno o non facciamo nulla”». Che di Berlusconi dice: «Gli devo moltissimo, mi ha aiutato durante una parentesi difficile della mia vita. Ovviamente, la mia carriera prosegue anche senza di lui, non gli serbo rancore: ho solo un po’ di malinconia per aver perso un amico, quasi un padre».

FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORI ex dentista di berlusconi massimo mazza ex dentista di berlusconi massimo mazza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…