QUELLA FURBONA DI LUXURIA FA L’ANTICASTA COL VITALIZIO DEGLI ALTRI - "LUIGI BERLUSCONI? BELLISSIMO RAGAZZO, SE E' GAY BEATO CHI SE LO PIGLIA. VITALIZI? SE LO PRENDESSI ME NE VERGOGNEREI DAVANTI A MIO PADRE" - CERTO CHE NON LO PRENDE: SCATTA DOPO I 65 ANNI PER CHI HA FATTO UNA SOLA LEGISLATURA (A 60 PER CHI NE HA FATTE DI PIÙ)

- -

 

- -

 

-

Condividi questo articolo


Da ‘Radio Cusano Campus

 

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, 

su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

VLADIMIR LUXURIA CON IL SUO HATER VLADIMIR LUXURIA CON IL SUO HATER

Sul caso della casa vacanze che non voleva gay: "Ha fatto qualcosa di assurdo, discriminatorio e fuori dal tempo. Non ne capisco il motivo, se non un odio anche sospetto, perché chi ha quest'odio così stupido e infondato ha dei problemi irrisolti con la propria sessualità. Una cosa dannosa anche per il turismo, che fa tornare quell'immagine di una Calabria un po' arretrata,di un'Italia un po' arretrata, che non fa bene al turismo. La Calabria è bellissima, inclusiva, questo va detto. Tutti si ricordino che non è che i gay sporcano o inquinano. Per fortuna l'ha detto lui stesso, si è autoproclamato troglodita".

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

Sul bacio di Luigi Berlusconi ad un amico: "Silvio Berlusconi frequenta molto la Russia, dove i baci si danno sulle labbra. Magari ha educato il figlio a baciare gli uomini sulle labbra. Luigi Berlusconi è un buonissimo partito in senso economico, è un bellissimo ragazzo, beato chi se lo piglia nel caso fosse gay. Se lo corteggerei? Per me è troppo giovane".

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

Sulla questione vitalizi: "Io non prendo vitalizi, questa bufala mi perseguita. Io non sono pensionata, non prendo il vitalizio, anche perché mio padre per una vita si è fatto un culo così sul camion per tutta la vita e prende una pensione bassa. Sarebbe stata la prima volta che io mi sarei vergognata davanti a mio padre se avessi preso una pensione. Io non mi sono mai vergognata davanti a mio padre, se avessi preso un vitalizio l'avrei fatto". 

 

AUDIO http://www.tag24.it/podcast/vladimir-luxuria-affittacamere-omofobo/

 

vladimir luxuria vladimir luxuria

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…