"BOLSO" DI FERRO - IL PRESIDENTE BRASILIANO JAIR BOLSONARO È STATO SOTTOPOSTO A UN INTERVENTO CHIRURGICO DI RICOSTRUZIONE DELL'INTESTINO E DI RIMOZIONE DELLA SACCA PER LA COLOSTOMIA CHE GLI ERA STATA IMPIANTATA DOPO L'ATTENTATO DI CUI È STATO VITTIMA NEL SETTEMBRE SCORSO – L’ÉQUIPE MEDICA: “L’OPERAZIONE È DURATA 9 ORE, È ANDATO TUTTO BENE” – GLI AUGURI DI SALVINI - VIDEO: IL MESSAGGIO DI BOLSONARO DALL’OSPEDALE

-


 

BOLSONARO PARLA DALL'OSPEDALE

 

Da "www.rsi.ch"

 

jair bolsonaro 5

Il presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione all'intestino e per rimuovere la sacca per la colostomia che gli era stata impiantata nell'intestino dopo l'attentato di cui è stato vittima nel settembre scorso.

 

jair bolsonaro 6

Lo ha reso noto l'équipe medica della clinica Albert Einstein, a San Paolo, precisando che l'intervento è stato portato a termine con successo. In un comunicato, i medici che seguono Bolsonaro hanno fatto sapere che l'operazione, iniziata intorno alle 09.30 ora svizzera, è durata quasi nove ore. Malgrado fosse previsto che l'intervento durasse al massimo 3-4 ore, fonti vicine alla famiglia del presidente hanno indicato ai media che “è andato tutto bene”.

 

jair bolsonaro 3

Ferito lo scorso 6 settembre con coltellate all'addome infertegli durante un meeting elettorale a Juiz de Fora, nello Stato di Minas Gerais, Jair Bolsonaro è stato ricoverato per 23 giorni e sottoposto a due operazioni.

jair bolsonaro 2
jair bolsonaro 4
jair bolsonaro 1
GIUSEPPE CONTE E JAIR BOLSONARO A DAVOS
bolsonaro e il pescione
bolsonaro davos
jair bolsonaro 5