"CALENDA SI SCUSI CON EMMA BONINO" - IL VERDE BONELLI E' ROSSO DI LIVORE VERSO IL "BULLO DA SOLO" CALENDA: "DIVISIONI E PERSONALISMI TENGONO FUORI DAL PARLAMENTO UNA FIGURA IMPORTANTE COME BONINO. QUESTO GRAZIE A COMPORTAMENTI COME QUELLO DI PERSONE, COME CALENDA, CHE VOLEVANO RAGGIUNGERE LA DOPPIA CIFRA. IL 10% NON È ARRIVATO. SIAMO DI FRONTE ALL'IRRESPONSABILITÀ DI CHI PENSAVA DI CONQUISTARE IL MONDO..." - IL SILURO A LETTA: "SERVIVA L'ALLEANZA CON IL M5S"

-

Condividi questo articolo


ANGELO BONELLI ANGELO BONELLI

 (ANSA) "Nelle ultime tre settimane sono mancate tre parole: consapevolezza, responsabilità e unita. Se avessero prevalso ci troveremmo a commentare una situazione diversa. Pensiamo sia necessario costruire ponti per aprire dialogo. Ponti che si sono rotti e che hanno favorito la destra.

 

Divisioni e personalismi che tengono fuori dal parlamento una figura importante per la politica italiana come Bonino. Questo grazie a comportamenti come quello di persone che volevano raggiungere la doppia cifra. Il 10% non è arrivato, e lo dico a Calenda. Siamo di fronte all'irresponsabilità di chi pensava di conquistare il mondo. Non l'hanno conquistato e non solo: hanno consegnato il Paese alla destra. Almeno una scusa sarebbe dovuta per un comportamento di questo genere". Cosi Angelo Bonelli, leader dell'Alleanza Verdi Sinistra, durante la conferenza stampa della lista alla Camera.

controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 5 controdibattito carlo calenda enrico letta giorgia meloni 5 letta bonelli fratoianni letta bonelli fratoianni angelo bonelli e nicola fratoianni angelo bonelli e nicola fratoianni ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI angelo bonelli angelo bonelli ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI ANGELO BONELLI NICOLA FRATOIANNI BONELLI FRATOIANNI BONELLI FRATOIANNI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…