RAZZI AMARI - UN ALTRO MISSILE COLPISCE TEL AVIV: MA ANCHE QUESTO È CADUTO IN MARE SENZA PROVOCARE VITTIME O DANNI - L’ESPLOSIONE È STATA AVVERTITA DISTINTAMENTE IN TUTTA LA CITTÀ - LE SIRENE HANNO RISUONATO NELLE STRADE - SI TRATTA DI UN ALTRO MISSILE FAJR-5, DELL’ESERCITO IRANIANO, L’UNICO IN DOTAZIONE AI JIHADISTI DI GAZA CHE ARRIVI FINO A TEL AVIV…

Condividi questo articolo


1- SIRENE A TEL AVIV, ESPLOSIONE
(ANSA) - Sirene di allarme risuonano a Tel Aviv. E' stata udita una esplosione.

israel 05 telavivbarisrael 05 telavivbarMISSILI DA GAZAMISSILI DA GAZA

2- GAZA; RAZZO SU TEL AVIV CADUTO IN MARE, NESSUNA VITTIMA
(ANSA) - Il missile sparato da Gaza verso Tel Aviv ''non e' caduto sulla terraferma'', ma in mare. Di conseguenza non ha provocato vittime ne' danni. Lo ha riferito la televisione commerciale Canale 10, citando fonti della polizia.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…