IL RE DEL BUNGA BUNGA SCOPA COME UN RICCIO PERCHÉ È FINOCCHIO! - È IL CLOU DELL’INTEMERATA FREUDIANA DELLA DIPIETRISTA SONIA ALFANO A KLAUS DAVI: “BERLUSCONI ODIA I GAY PERCHÉ È UN FROCIO REPRESSO” - “IL SUO DISPREZZO RICORDA QUELLO DEI BOSS MAFIOSI” - “IN EUROPARLAMENTO PENSANO CHE MOLTE DEPUTATE PDL SIANO STATE A LETTO COL CAPO” - PERSINO A ME HANNO CHIESTO: “CI SEI ANDATA A LETTO?”, E GLI HO RISPOSTO: “TUA SORELLA…” - E A BRUTI LIBERATI MANDA A DIRE: “DOVEVA STARE ZITTO. DEVE PAGARE IL CONTO?”...

Condividi questo articolo


Dall\'intervista di Klaus Davi all\'europarlamentare dell\'IDV Sonia Alfano per Klauscondicio (www.youtube.com/klauscondicio)

SONIASONIA ALFANO


1. ALFANO (IDV): BERLUSCONI? OMOFOBO PERCHÉ GAY REPRESSO...

\"Tutti i trattati di sessuologia analizzano gli omofobi come i classici esempi di omosessualità repressa. Lo sanno bene gli psicologi, lo sa benissimo il mondo gay. Sottolineo che non sono occasionali ma ripetuti gli attacchi di Berlusconi alle persone gay. Quest\'uomo è ossessionato dalla\'omosessualità. La sua virilità è pericolante. Disprezza un mondo perché fondamentalmente ne è attratto. Ha dei seri problemi, la sua sessualità non è ne certa né sicura.

SILVIOSILVIO BERLUSCONI

E\' sessualmente disturbato. E\' come se dovesse dimostrare il contrario di qualcosa. Dimostrare che non è gay frequentando ragazzine, facendo il macho\". È quanto ha dichiarato l\'europarlamentare e responsabile del dipartimento antimafia dell\'IDV Sonia Alfano, intervenuta a KlausCondicio, il salotto televisivo di Klaus Davi in onda su YouTube.

2. BERLUSCONI, IL SUO ODIO PER I GAY MI RICORDA QUELLO DEI BOSS MAFIOSI...
\"C\'è un settore della società che coltiva l\'odio per i gay come il premier, è quello dei mafiosi e dei boss di Cosa Nostra. Questo e molto altro accomuna Berlusconi al mondo della mafia. Negli ambienti mafiosi non è consentito vivere l\'omosessualità. I boss sono noti omofobi. Se poi consideriamo che questo partito, Forza Italia, è stato voluto da Marcello dell\'Utri, amico di Mangano. E che questo partito è stato tirato in ballo da Spatuzza, allora certe similitudini non si limitano alla weltanschuung sessuale\".

EdmondoEdmondo Bruti Liberati

3. NON C\'È COMUNE DEL CENTRO SUD NON INFLTRATO DA MAFIE, COINVOLTI ANCHE COMUNI \"ROSSI\"...
\"Non c\'è Comune del centro sud che non sia oggetto di attenzioni da parte delle mafie. Ormai è un dato acquisito: le cosche non si avvalgono più di picciotti con le coppole, ma di presunti appartenenti alla società civile, di notai, avvocati, architetti che lavorano nelle amministrazioni comunali\".

Dice Sonia Alfano \"anche nei comuni amministrati del Pd?\", ha aggiunto: \"Certo, anche quelli amministrati dal PD; la mafia è trasversale e non ha colore. Anche chi lotta contro la mafia non deve avere colore politico - continua - e nel centro destra come nel centro sinistra ci sono persone per bene impegnate per la legalità\". Nel corso della trasmissione, la Alfano ha precisato: \"Lo stesso discorso vale per le Regioni: ormai è lo Stato che si è infiltrato nella mafia e non il contrario\".

4. IN EUROPA PENSANO CHE ALCUNE ELETTE PDL SIANO STATE A LETTO CON QUALCUNO PER ENTRARE IN LISTA...
\"Le europarlamentari Pdl? Si guardino allo specchio per sapere cosa dicono di loro negli altri Paesi. Certo non di tutte, ma di alcune si\".

ROBERTAROBERTA ANGELILLI

\"Tempo fa un parlamentare del Nord Europa mi ha chiesto se io fossi \"amica\" di Berlusconi. Amica? Tua sorella...Ho dovuto spiegare che era tutt\'altro che amica. Per \"amica\" il collega dell\'Europarlamento intendeva un\'amicizia non platonica, diciamo cosi. Molti al Parlamento Europeo pensano che le deputate Pdl siano state elette non per meriti politici ma per altri meriti, diciamo fisici.

Questo non vale certo per tutte - come per esempio l\'ottima Roberta Angelilli e altre - ma per alcune si. Lo pensano anche perché la formazione delle liste Pdl per le Europee fu accompagnata da mesi di polemiche sollevate da Veronica Lario sulle parlamentari veline e questo non ha aiutato certo l\'immagine del mio Pasese, né quella delle donne Pdl. Mi appello quindi alle colleghe oneste: ribellatevi!\"

5. HA PIU DIGNITÀ UNA PROSTITUA NIGERIANA DI BERLUSCONI...
\"Ha infinitamente più dignità una prostituta nigeriana o marocchina che tenta di uscire dal giro della prostituzione che un uomo come Berlusconi. Ha più dignità una donna che fugge dalle persecuzioni, come le ragazze nigeriane o anche quelle di paesi dell\'Est, che arrivano qui trascinate da chissà quali promesse per poi essere obbligate a prostituirsi. E quando gli viene data la possibilità di uscire dal giro lo fanno.

Berlusconi non ha nessuna traccia di dignità. Siamo oltre il ‘magnaccia\'. I capi mafia non si sognerebbero mai di occuparsi di prostitute o presunte tali. Qui siamo arrivati a un livello talmente basso che forse è anche difficile qualificarlo. Nessun boss si occuperebbe mai di tratta delle bianche\".

MarcelloMarcello Dell\'Utri

6. BRUTI LIBERATI, SAREBBE STATO MEGLIO SE FOSSE STATO ZITTO, DEVE PAGARE IL CONTO...
\"Bruti Liberati? I suoi giudizi non erano richiesti. Avrebbe fatto bene a tacere. Le sue dichiarazioni diventano una forma di pressione nei confronti della Magistratura, di chi ha operato e di chi continua ad operare. I suoi comunicati possono apparire essi stessi come frutto di pressione. Avrei preferito il silenzio e una forma di tutela nei confronti della Procura. Chi deve testimoniare potrebbe pensare ‘a me chi me lo fa fare se ho tutti contro e se perfino loro lo difendono\'; mi chiedo quanti uomini e donne possono sentirsi liberi o sono poi in momenti come questi a pagare il conto o una cambiale in bianco\".

Conclude Sonia Alfano rispondendo alla domanda di Klaus Davi: \"secondo lei Bruti Liberati potrebbe risentire del fatto che la sua nomina a Procuratore capo si stata decisa anche dai consiglieri Pdl del CSM?\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...