IL RE DEL BUNGA BUNGA SCOPA COME UN RICCIO PERCHÉ È FINOCCHIO! - È IL CLOU DELL’INTEMERATA FREUDIANA DELLA DIPIETRISTA SONIA ALFANO A KLAUS DAVI: “BERLUSCONI ODIA I GAY PERCHÉ È UN FROCIO REPRESSO” - “IL SUO DISPREZZO RICORDA QUELLO DEI BOSS MAFIOSI” - “IN EUROPARLAMENTO PENSANO CHE MOLTE DEPUTATE PDL SIANO STATE A LETTO COL CAPO” - PERSINO A ME HANNO CHIESTO: “CI SEI ANDATA A LETTO?”, E GLI HO RISPOSTO: “TUA SORELLA…” - E A BRUTI LIBERATI MANDA A DIRE: “DOVEVA STARE ZITTO. DEVE PAGARE IL CONTO?”...


Dall\'intervista di Klaus Davi all\'europarlamentare dell\'IDV Sonia Alfano per Klauscondicio (www.youtube.com/klauscondicio)

SONIA ALFANO


1. ALFANO (IDV): BERLUSCONI? OMOFOBO PERCHÉ GAY REPRESSO...

\"Tutti i trattati di sessuologia analizzano gli omofobi come i classici esempi di omosessualità repressa. Lo sanno bene gli psicologi, lo sa benissimo il mondo gay. Sottolineo che non sono occasionali ma ripetuti gli attacchi di Berlusconi alle persone gay. Quest\'uomo è ossessionato dalla\'omosessualità. La sua virilità è pericolante. Disprezza un mondo perché fondamentalmente ne è attratto. Ha dei seri problemi, la sua sessualità non è ne certa né sicura.

SILVIO BERLUSCONI

E\' sessualmente disturbato. E\' come se dovesse dimostrare il contrario di qualcosa. Dimostrare che non è gay frequentando ragazzine, facendo il macho\". È quanto ha dichiarato l\'europarlamentare e responsabile del dipartimento antimafia dell\'IDV Sonia Alfano, intervenuta a KlausCondicio, il salotto televisivo di Klaus Davi in onda su YouTube.

2. BERLUSCONI, IL SUO ODIO PER I GAY MI RICORDA QUELLO DEI BOSS MAFIOSI...
\"C\'è un settore della società che coltiva l\'odio per i gay come il premier, è quello dei mafiosi e dei boss di Cosa Nostra. Questo e molto altro accomuna Berlusconi al mondo della mafia. Negli ambienti mafiosi non è consentito vivere l\'omosessualità. I boss sono noti omofobi. Se poi consideriamo che questo partito, Forza Italia, è stato voluto da Marcello dell\'Utri, amico di Mangano. E che questo partito è stato tirato in ballo da Spatuzza, allora certe similitudini non si limitano alla weltanschuung sessuale\".

Edmondo Bruti Liberati

3. NON C\'È COMUNE DEL CENTRO SUD NON INFLTRATO DA MAFIE, COINVOLTI ANCHE COMUNI \"ROSSI\"...
\"Non c\'è Comune del centro sud che non sia oggetto di attenzioni da parte delle mafie. Ormai è un dato acquisito: le cosche non si avvalgono più di picciotti con le coppole, ma di presunti appartenenti alla società civile, di notai, avvocati, architetti che lavorano nelle amministrazioni comunali\".

Dice Sonia Alfano \"anche nei comuni amministrati del Pd?\", ha aggiunto: \"Certo, anche quelli amministrati dal PD; la mafia è trasversale e non ha colore. Anche chi lotta contro la mafia non deve avere colore politico - continua - e nel centro destra come nel centro sinistra ci sono persone per bene impegnate per la legalità\". Nel corso della trasmissione, la Alfano ha precisato: \"Lo stesso discorso vale per le Regioni: ormai è lo Stato che si è infiltrato nella mafia e non il contrario\".

4. IN EUROPA PENSANO CHE ALCUNE ELETTE PDL SIANO STATE A LETTO CON QUALCUNO PER ENTRARE IN LISTA...
\"Le europarlamentari Pdl? Si guardino allo specchio per sapere cosa dicono di loro negli altri Paesi. Certo non di tutte, ma di alcune si\".

ROBERTA ANGELILLI

\"Tempo fa un parlamentare del Nord Europa mi ha chiesto se io fossi \"amica\" di Berlusconi. Amica? Tua sorella...Ho dovuto spiegare che era tutt\'altro che amica. Per \"amica\" il collega dell\'Europarlamento intendeva un\'amicizia non platonica, diciamo cosi. Molti al Parlamento Europeo pensano che le deputate Pdl siano state elette non per meriti politici ma per altri meriti, diciamo fisici.

Questo non vale certo per tutte - come per esempio l\'ottima Roberta Angelilli e altre - ma per alcune si. Lo pensano anche perché la formazione delle liste Pdl per le Europee fu accompagnata da mesi di polemiche sollevate da Veronica Lario sulle parlamentari veline e questo non ha aiutato certo l\'immagine del mio Pasese, né quella delle donne Pdl. Mi appello quindi alle colleghe oneste: ribellatevi!\"

5. HA PIU DIGNITÀ UNA PROSTITUA NIGERIANA DI BERLUSCONI...
\"Ha infinitamente più dignità una prostituta nigeriana o marocchina che tenta di uscire dal giro della prostituzione che un uomo come Berlusconi. Ha più dignità una donna che fugge dalle persecuzioni, come le ragazze nigeriane o anche quelle di paesi dell\'Est, che arrivano qui trascinate da chissà quali promesse per poi essere obbligate a prostituirsi. E quando gli viene data la possibilità di uscire dal giro lo fanno.

Berlusconi non ha nessuna traccia di dignità. Siamo oltre il ‘magnaccia\'. I capi mafia non si sognerebbero mai di occuparsi di prostitute o presunte tali. Qui siamo arrivati a un livello talmente basso che forse è anche difficile qualificarlo. Nessun boss si occuperebbe mai di tratta delle bianche\".

Marcello Dell\'Utri

6. BRUTI LIBERATI, SAREBBE STATO MEGLIO SE FOSSE STATO ZITTO, DEVE PAGARE IL CONTO...
\"Bruti Liberati? I suoi giudizi non erano richiesti. Avrebbe fatto bene a tacere. Le sue dichiarazioni diventano una forma di pressione nei confronti della Magistratura, di chi ha operato e di chi continua ad operare. I suoi comunicati possono apparire essi stessi come frutto di pressione. Avrei preferito il silenzio e una forma di tutela nei confronti della Procura. Chi deve testimoniare potrebbe pensare ‘a me chi me lo fa fare se ho tutti contro e se perfino loro lo difendono\'; mi chiedo quanti uomini e donne possono sentirsi liberi o sono poi in momenti come questi a pagare il conto o una cambiale in bianco\".

Conclude Sonia Alfano rispondendo alla domanda di Klaus Davi: \"secondo lei Bruti Liberati potrebbe risentire del fatto che la sua nomina a Procuratore capo si stata decisa anche dai consiglieri Pdl del CSM?\".