RONDA NERA - ANNUNCIO DI “FORZA NUOVA”. CERCASI PUGILI, TIFOSI E TASSISTI PER “PASSEGGIATE DELLA SICUREZZA CONTRO LA CRIMINALITA’ EXTRACOMUNITARIA” - POST DI ROBERTO FIORE SU FACEBOOK

-

Condividi questo articolo


 

FORZA NUOVA RONDE FORZA NUOVA RONDE

Da www.adnkronos.com

 

forza nuova forza nuova

AAA tassisti, tifosi di calcio e pugili cercasi per ronde in tutte le città italiane. A pubblicare il singolare annuncio su Facebook è Roberto Fiore, leader della formazione di estrema destra Forza Nuova, dal 1° settembre alla ricerca ufficiale di tre precise tipologie di cittadini disposte a partecipare a "passeggiate della sicurezza da svolgersi in tutte le città italiane ed in particolare nei quartieri 'fuori controllo'", contro "la criminalità extracomunitaria".

forza nuova4 forza nuova4

FORZA NUOVA RONDE FORZA NUOVA RONDE

 

Tra gli obiettivi delle 'passeggiate', spiega ancora Fiore, lanciare un "avvertimento agli stessi criminali immigrati che la pazienza degli italiani è finita e che non sarà più tollerato che 'una nostra sorella venga toccata'".

 

Pugili, tassisti e ultras uniti insieme per il controllo del territorio e per "dare speranza agli italiani" in salsa forzanovista, quindi. Ma perché proprio queste tre categorie? A specificare i motivi della singolare richiesta è ancora una volta il segretario nazionale del gruppo.

forza nuova1 forza nuova1

 

I tifosi delle squadre di calcio - spiega Fiore - selezionati per "l'attaccamento alle proprie città" che è "forte e vivo", i tassisti perché "apprezzati per la loro conoscenza del territorio e l'impegno civico" e infine i pugili, "noti per coraggio e disciplina".

 

E l'iniziativa - aperta fino al prossimo 8 settembre, data in cui inizieranno le cosiddette 'passeggiate', organizzate per tutta la durata del week end - sembra raccogliere il favore dei commentatori, 29 in tutto dal giorno della pubblicazione dell'appello, oltre a 150 condivisioni.

 

FORZA NUOVA FORZA NUOVA

"Seguo le vostre iniziative e appoggio le Passeggiate per la Sicurezza - commenta ad esempio Davide -. Però il metodo con cui promuovete questi eventi rischia di banalizzare e ridicolizzare il fine e di isolare il movimento. Non servono né Ultras, né tassisti, né pugili....meglio cittadini, padri/madri di famiglia, contribuenti che voglio salvaguardare il proprio territorio e sicurezza".

 

MASCHI SELVATICI FORZA NUOVA MASCHI SELVATICI FORZA NUOVA

"Infatti...non capisco le categorie", conferma Dany. A dissipare i dubbi dei simpatizzanti non è però il leader, che non commenta, ma Michele, che si offre da interprete: "Dany - scrive - ti svelo il mistero: cercano picchiatori".

 

FORZA NUOVA RONDE FORZA NUOVA RONDE

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…