ROYAL NAZI - IL PRINCIPE CARLO S’E’ AZZARDATO A PARAGONARE PUTIN A HITLER E LA TV DI STATO RUSSA HA SUBITO SERVITO UN VIDEO SUI LEGAMI DEI REALI INGLESI COI NAZISTI: DAL DUCA DI WINSOR E WALLIS SIMPSON A CASA DI HITLER AL PRINCIPINO HARRY IN UNIFORME DA SS (VIDEO)

- Il portavoce russo Alexander Lukashevich dichiara: «Se queste parole sono state veramente pronunciate, Carlo non è all’altezza di essere il futuro monarca del suo paese. Consideriamo l’uso della stampa occidentale, fatto dai membri della Famiglia Reale, come una propaganda contro la Russia sulla questione ucraina. E’ inaccettabile”…. -

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

PUTIN PARLA DI EFFETTO BOOMERANGPUTIN PARLA DI EFFETTO BOOMERANG

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=SGyuDwprO2M

Il Principe Carlo ha paragonato Putin a Hitler e la risposta russa non si è fatta attendere. La tv di stato "Russia Today" ha subito mandato in onda un filmato in cui si evidenziano i legami della Famiglia Reale con i nazisti.

PUTIN COME HITLER SECONDO CARLO D INGHILTERRAPUTIN COME HITLER SECONDO CARLO D INGHILTERRA

La giornalista politica Anissa Naouai ha prima mostrato la foto del Duca di Windsor, zio di Carlo, che visita Hitler a Obersalzberg. Ha aggiunto che sposò Wallis Simpson, la quale aveva "bazzicato" col dittatore. Inoltre Sophie, sorella del Duca di Edimburgo, era sposata a una SS e il principino Harry, a un party del 2005, si è vestito proprio con una uniforme nazista. I russi rivendicano di aver perso milioni di vite nella guerra al nazismo.

LA TV RUSSA SEGNALA I LEGAMI FRA NAZISTI E FAMIGLIA REALELA TV RUSSA SEGNALA I LEGAMI FRA NAZISTI E FAMIGLIA REALE

La Russia ha definito i commenti di Charles d'Inghilterra "gravi e oltraggiosi". L'ambasciata russa a Londra ha criticato il Ministero degli Esteri che "ha evitato di dare spiegazioni sull'accaduto". La diplomatica Sian MacLeod ha risposto che non è pronta a discutere sulle conversazioni private del Principe Carlo.

HARRY IL NAZISTAHARRY IL NAZISTA

Il portavoce russo Alexander Lukashevich domanda se Carlo non sia da considerare poco tagliato per fare il re, dopo l'esternazione che compara Putin a Hitler: «Se queste parole sono state veramente pronunciate, Carlo non è all'altezza di essere il futuro monarca del suo paese. Consideriamo l'uso della stampa occidentale, fatto dai membri della Famiglia Reale, come una propaganda contro la Russia sulla questione ucraina. E'inaccettabile".

CARLO E CAMILLA IN TOUR IN CANADACARLO E CAMILLA IN TOUR IN CANADA

In privato pare che Charles abbia espresso frustrazione per l'esito della visita in Canada, che aveva tutt'altro significato e non prevedeva alcuna dichiarazione politica ufficiale.

Intanto Putin sostiene che le sanzioni economiche imposte dall'occidente avranno un "effetto boomerang" e andranno a colpire le economie di quei paesi che le hanno caldeggiate. Continua a dire che il problema non è la Russia, ma l'Ucraina.

Il Ministro della Difesa russo Sergei Shoigu dichiara che "anche grazie alla partecipazione attiva di forze esterne, il paese è praticamente in guerra civile". Accusa l'Occidente di aver provocato "una polveriera artificiale" in Europa, "il risultato di un simile intervento è una lunga destabilizzazione".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…