SALVINI CONTRO TUTTI: “SE L’OPPOSIZIONE NON LA FA PIÙ IL PD MA LA FANNO ASIA ARGENTO, ROBERTO SAVIANO E GAD LERNER INSIEME A QUALCHE RAPPER SENZA ARTE NÉ PARTE, SIAMO A POSTO E STIAMO AL GOVERNO PER I PROSSIMI 30 ANNI. QUINDI LUNGA VITA AD ASIA ARGENTO, CHE DI NOTTE…E DI GIORNO FA E DISFA, A ROBERTO SAVIANO, CHISSÀ CHE COSA STA SCOPIAZZANDO IN QUESTI MINUTI, A GAD LERNER, CHISSÀ SE LA SUA MAGLIETTA ROSSA L’HA LAVATA E SE IL SUO ROLEX FUNZIONA ANCORA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo

SALVINI SU ASIA ARGENTO - ROBERTO SAVIANO E GAD LERNER

Estratto del video di Matteo Salvini del 22 agosto 2018

 

saviano maglietta rossa saviano maglietta rossa

Chi merita sta, chi non merita va. Per aumentare gli accordi coi paesi di provenienza dei clandestini, perché, ripeto, i giornali hanno cancellato questa parola dal vocabolario: ipocriti! Giornalismo ipocrita in Italia. Pensate che il quotidiano “la Repubblica” oggi è riuscito ad attaccarmi perché per colpa mia, siccome arrivano meno immigrati, saltano dei posti di lavoro di gente che nelle cooperative assisteva gli immigrati. Ma siamo al delirio…

 

Vabbè che se l’opposizione non la fa più il PD ma la fanno Asia Argento, Roberto Saviano e Gad Lerner insieme a qualche rapper senza arte né parte, siamo a posto e stiamo al governo per i prossimi 30 anni. Quindi lunga vita ad Asia Argento, che di notte e di giorno fa e disfa, a Roberto Saviano, chissà che cosa sta scopiazzando in questi minuti, a Gad Lerner, chissà se la sua maglietta rossa l’ha lavata e se il suo Rolex funziona ancora perfeettamente. Bene, io tiro dritto.

GAD LERNER COL ROLEX GAD LERNER COL ROLEX ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT ASIA ARGENTO E JIMMY BENNETT

 

Condividi questo articolo

politica