SALVINI È IN PIENO DELIRIO MUSSOLINIANO (E INFATTI GLI ITALIANI SONO PAZZI DI LUI) - ''FAREMO IL CENSIMENTO DEI ROM. GLI IRREGOLARI LI ESPELLIAMO, GLI ITALIANI PURTROPPO CE LI DOBBIAMO TENERE''. IL COPIA-E-INCOLLA DAL DUCE PROSEGUE COL ''COMPRA ITALIANO'': ''FATE LE VACANZE QUI DA NOI, NON ANDATE ALL'ESTERO - LAVORO BENE CON DI MAIO MA SENTO SPESSO BERLUSCONI - MIGRANTI? L'EUROPA HA CAPITO''

-

Condividi questo articolo

 

  1. SALVINI, 'CHIESTO DOSSIER ROM, FAREMO UN CENSIMENTO'

salvini roma rom 3 salvini roma rom 3

 (ANSA) - "Al Ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia, perché dopo Maroni non si è fatto più nulla, ed è il caos". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, leader della Lega, parlando a TeleLombardia. Salvini ha parlato di "una ricognizione sui rom in Italia per vedere chi, come, quanti", ossia "rifacendo quello che fu definito il censimento, facciamo un'anagrafe". Per Salvini, gli stranieri irregolari andranno "espulsi" con accordi fra Stati, ma "i rom italiani purtroppo te li devi tenere a casa".

salvini inseguito dal maiale nel campo rom salvini inseguito dal maiale nel campo rom

 

  1. SALVINI, FATE VACANZE IN ITALIA, INUTILE ANDARE LONTANO

 (ANSA) - "Stiamo in Italia, state in Italia. Abbiamo il mare e la montagna più belli del mondo, non c'è bisogno di andare a migliaia di chilometri di distanza". E' quanto ha chiesto agli italiani il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini parlando a TeleLombardia.

salvini inseguito dal maiale nel campo rom salvini inseguito dal maiale nel campo rom

 

  1. MILANO: SALVINI, OBIETTIVO SGOMBERI, A DISPOSIZIONE SINDACO

 (ANSA) - "Ho alcuni obiettivi su Milano, da ministro mi metto a disposizione del sindaco": lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, leader della Lega, parlando a TeleLombardia. Salvini ha sostenuto di voler collaborare con sindaci di qualsiasi colore politico, promettendo anche una prossima visita a Firenze. E a Giuseppe Sala, che amministra la città in cui è nato e vive, Salvini ha mandato a dire di voler discutere di "sgomberi in alcuni quartieri popolari, penso a San Siro, a via Gola, a Chiesa Rossa", ma anche "di campi rom".

 

  1. SALVINI, LAVORO BENE CON DI MAIO MA SENTO SPESSO BERLUSCONI

la visita al campo rom di matteo salvini 13 la visita al campo rom di matteo salvini 13

 (ANSA) - "Sto lavorando benissimo con Di Maio, ma mi sento e vedo spesso anche con Berlusconi. Cerchiamo di lavorare nell'interesse di tutti". Così Matteo Salvini, vicepremier, ministro dell'Interno e segretario della Lega, ha risposto in diretta a TeleLombardia a chi gli chiedeva se sia più facile andare d'accordo con il leader M5S o con quello di Forza Italia. Di certo, ha aggiunto Salvini, "non vado d'accordo con Renzi, la Boschi e la Boldrini".

 

  1. MIGRANTI: SALVINI,FINALMENTE EUROPA D'ACCORDO DIFESA CONFINI

la visita al campo rom di matteo salvini 15 la visita al campo rom di matteo salvini 15

 (ANSA) - "Finalmente l'Italia è ascoltata in Europa e finalmente tutti dicono che l'Italia non può rimanere sola e bisogna controllare le frontiere. Bene": lo ha detto il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, leader della Lega, parlando di immigrazione e anche dell'incontro che avrà nel pomeriggio il premier Giuseppe Conte con la cancelliera tedesca, Angela Merkel. Salvini ha parlato a TeleLombardia.

 

 

salvini di maio salvini di maio salvini berlusconi salvini berlusconi berlusconi salvini berlusconi salvini MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO

 

 

Condividi questo articolo

politica