SALVINI RICOMINCIA I TOUR ESTIVI E IL PRIMO PASSO E' UNO SCIVOLONE: L'ETNA AL POSTO DEL VESUVIO - NEL BANNER PER ANNUNCIARE LA SUA PRESENZA OGGI IN CAMPANIA TRONEGGIA IL VULCANO SICULO INNEVATO, INVECE DI QUELLO PARTENOPEO. LA RESPONSABILITÀ OVVIAMENTE È DEI SOCIAL MEDIA MANAGER IGNORANTELLI, CHE HANNO POI CORRETTO L'ERRORE. MA L'IMMAGINE È STATA NEL FRATTEMPO SALVATA…

-

Condividi questo articolo


 

 

matteo salvini in tour matteo salvini in tour

Da www.ilriformista.it

 

Matteo Salvini da rimandare in geografia? Dal pomeriggio di ieri sta circolando sui social l’immagine che sarebbe stata condivisa dal profilo Facebook ufficiale del leader della Lega in cui si annuncia il tour in Campania previsto a partire da questa mattina.

 

Sullo sfondo però, invece del Vesuvio, c’è l’Etna imbiancato dalla neve. Una circostanza che ha scatenato ovviamente le ironie e le critiche della rete, anche perché gli esponenti leghisti non sono nuovi a simili strafalcioni.

 

 

Andando a verificare sulla pagina social di Salvini, si può notare come attualmente sia visibile una copertina corretta, con il Vesuvio e il golfo di Napoli baciati dal sole. Tutto un complotto quindi? Non è chiaro. Osservando infatti la cronologia delle modifiche salta fuori che il team di social media di Salvini ha “rimosso un contenuto multimediale da questo post” (la foto con l’Etna?) e “ha aggiunto 1 contenuto multimediale a questo post”.

 

matteo salvini con l etna al posto del vesuvio matteo salvini con l etna al posto del vesuvio i social media manager correggono i social media manager correggono salvini tra etna e vesuvio salvini tra etna e vesuvio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…