1. SARÀ UN PERON CON I TACCHETTI, UNO STALIN MEDIATICO, UN SILVIO BELLICO A ROTELLE, UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN CRIMINALE DEL BUNGA BUNGA. SARÀ QUELLO CHE SARÀ, MA UNA COSA È CERTA: BERLUSCONI HA UNA SUA GRANDEZZA CHIAMATA FACCIA DI CULO. CHE HA CONTAGIATO LA DESTRA, MA SOPRATTUTTO HA DISTRUTTO LA SINISTRA 2. DICIAMO LA VERITÀ: VALEVA LA PENA DI FATICARE TANTO PER TIRAR SU UN SESSANTOTTO, UN "POPOLO ROCK", UN FEMMINISMO, UNA RAI-TRE, E POI RITROVARSI DAVANTI A UN RENZI CHE AMBISCE A DIVENTARE MISTER CULETTO A COLPI DI TAPIS ROULANT? 3. COME PREDICÒ IL PREVIDENTE BANANA (“LA VITA È SOLO UN PROBLEMA DI COMUNICAZIONE”), ECCOCI A CESENA, DAVANTI A TELECAMERE E FOTOGRAFI, A FARE LO SHOW DEL BENESSERE SALUTISTA. CHE ARRIVA DOPO IL RENZI MARATONETA, IL RENZI CICLISTA, IL RENZI PALLONARO. MANCA SOLO IL RENZI-DUCE CHE VA A MIETERE IL GRANO...

Condividi questo articolo


1. DAGOANALISI
Sarà un Peron con i tacchetti, uno Stalin mediatico, un Silvio Bellico a rotelle, un fabbricante di miliardi che ha svuotato il cervello degli italiani con quiz e indovinelli, un bigné in doppiopetto, un criminale in preda al testosterone. Sarà quello che sarà, ma una cosa è certa: Silvio Berlusconi ha una sua grandezza chiamata faccia di culo. Che ha contagiato a destra, ma soprattutto a sinistra.

RENZI TECHNORENZI TECHNORENZI TECHNORENZI TECHNO

Diciamo la verità: valeva la pena di faticare tanto per tirar su un Sessantotto, un "popolo rock", un femminismo, una Rai-Tre, e poi ritrovarsi davanti a un Renzi che ambisce a diventare Mister Culetto a colpi di tapis volant?

RENZI TECHNORENZI TECHNO

Aggiungere poi, come predicò il previdente Banana, che "La vita è solo un problema di comunicazione", ed eccoci a Cesena, davanti a telecamere e paparazzi, a fare lo show del benessere salutista. Che arriva dopo il Renzi maratononeta, il Renzi ciclista, il Renzi pallonaro.
Ah, la vanità. E' un tenero inno al Piacionismo Estremo che oltrepassa con narcisistico candore la soglia della vergogna.

RENZI TECHNORENZI TECHNO

2. FORZA RENZI!
Iltempo.it

RENZI TECHNORENZI TECHNO

Sveglia alle 6.30 e poi in palestra alla Technogym, alle 7. E' iniziata presto la giornata del presidente del Consiglio Matteo Renzi, a Cesena. Nel capoluogo emiliano, ieri sera, ha tenuto un comizio elettorale. Questa mattina visiterà le realtà produttive locali tra cui la Techongym, azienda specializzata in attrezzature per palestre. Renzi ha voluto testare i prodotti e si è presentato ai cancelli dell'azienda qualche minuto prima delle 7, tra l'incredulità degli addetti. Il presidente del Consiglio ha effettuato una seduta di circa mezz'ora e poi si è andato a cambiare per affrontare la giornata ricca di impegni in Emilia Romagna.

RENZI TECHNORENZI TECHNO

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…