SECURITY GRASSO - QUALCUNO AVVISI IL PRESIDENTE FACENTE FINZIONI, PIETRO GRASSO, CHE IN NOVE ANNI DI QUIRINALE, GIORGIO NAPOLITANO, NON HA MAI ESPOSTO COSÌ VISIBILMENTE LE SUE GUARDIE DEL CORPO COME HA FATTO IERI LUI AL CONCERTO DELLA MEMORIA


DAGOREPORT

 

Qualcuno avvisi il Presidente Facente Finzioni, Pietro Grasso, che in nove anni di Quirinale, Giorgio Napolitano, non ha mai esposto così visibilmente le sue guardie del corpo come ha fatto ieri lui nella Sala Santa Cecilia dell'Auditorium di Roma, affollata per il Concerto della Memoria.

grasso e pisapia e400bd2280178b6dc75012276f3413d8

 

Guardie con auricolari hanno presidiato ogni angolo della sala cara a Napoletano che l'ha molto frequentata in questi anni. L'incredulo generone romano, accorso a farsi vedere per la Buona Causa, sballottato e strattonato dalla Sicurezza Grasso, ha strabuzzato gli occhi e commentato con sorrisi il piglio da Piccolo Napoleone del candidato al Quirinale che se n'è andato alla fine senza quasi salutare nessuno. Altri tempi quando Giorgio e Clio si fermavano a dar la mano a chiunque gliela porgesse.

pietro grasso e moglie grasso
pietro grasso con la moglie maria al quirinale nel 2008
pietro grasso in piscina 0131b80af3704a57eb7a23ab177abcec