SGUAINA LA ZINNA PER HILLARY! - KATY PERRY: ''VAI A VOTARE COME TI PARE, IN PIGIAMA, IN MUTANDE, NUDA! MA VAI A VOTARE''. E VIENE ARRESTATA (VIDEO) - MADONNA ADERISCE SUBITO ALLA CAMPAGNA E PUBBLICA UN SELFIE IN QUASI-TOPLESS

Condividi questo articolo


VIDEO - KATY PERRY: VAI A VOTARE COME TI PARE, USCITA DAL LETTO O NUDA

 

 

KATY PERRY SI SPOGLIA PER SOSTENERE HILLARY CLINTON: L'IRONIA CORRE VERSO LA CASA BIANCA

katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi

Rachele Grandinetti per www.ilmessaggero.it

 

Katy Perry nuda nel seggio elettorale: è la nuova trovata della pop star per parlare di presidenziali e sostenere la sua candidata del cuore, Hillary Clinton. Nei mesi scorsi la cantante ha dichiarato apertamente i suoi colori partecipando agli eventi in prima persona. Già alla Convention nazionale democratica di fine luglio, Katy si era esibita sul palco per raccogliere fondi per la Clinton.

 

katy perry tra hillary e bill clinton katy perry tra hillary e bill clinton

E adesso che si avvicina il traguardo della corsa alla Casa Bianca, sceglie di collaborare con Funny or Die, il sito autore di celebri video comici. Nello short movie, la regina dei look più stravaganti sceglie di andare a votare in pigiama (rigorosamente a stelle e strisce) per dimostrare che un voto decisivo può essere dato in qualsiasi condizione. E così, dalla cabina elettorale escono i personaggi più improbabili dall’uomo con gli slip di Superman alla donna vestita da bella addormentata nel bosco.

katy perry nuda per il voto katy perry nuda per il voto

 

Se schierarsi politicamente significa mettersi a nudo, Katy Perry non si lascia sfuggire l’occasione e, nel video, si spoglia: e allora via il pigiama, con conseguente svenimento dell’inserviente di turno. Alla fine della scenetta gli agenti la arrestano. In manette nella macchina della polizia, Katy si affaccia dal finestrino per ricordare, ancora una volta, di andare a votare. Naturalmente le immagini sono state censurate nei punti giusti: l’ironia, infatti, resta la principale protagonista e il sorriso non è mai velato dalla volgarità. Insomma, cari americani, l’8 novembre vestitevi di senso civico e fate la vostra scelta.

katy perry joel mchale nudi katy perry joel mchale nudi

 

 

Da www.rockol.it - Tra le prime che hanno aderito alla campagna lanciata dalla popstar c'è Madonna: la signora Ciccone, altra sostenitrice della Clinton, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto in cui è ritratta senza veli. Non vi aspettate niente, però: perché nell'immagine, si vede giusto la bocca di Madonna e parte del suo seno, quasi completamente (capezzoli compresi) tagliato fuori dalla foto.

 

madonna nuda per sostenere katy perry e hillary madonna nuda per sostenere katy perry e hillary vai a votare vestito come vuoi vai a votare vestito come vuoi madonna pubblica un fotomontaggio con hillary madonna pubblica un fotomontaggio con hillary madonna e barack obama madonna e barack obama vai a votare vestito come vuoi vai a votare vestito come vuoi vai a votare vestito come vuoi vai a votare vestito come vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi katy perry vai a votare nudo se vuoi madonna e rosy o donnell anti trump madonna e rosy o donnell anti trump

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…