1. SMACK! SMACK! ELISA ISOARDI CONFESSA A CHI IL SUO AMORE PER MATTEO SALVINI: ‘’È UNA BELLA PERSONA. MI PIACE LA SUA GRINTA DA LEADER GIOVANE. E’ UNO CHE PARLA A TUTTI. CI STIAMO FREQUENTANDO, CI VEDIAMO. IO SONO LIBERA. LUI PURE. CHI VIVRÀ, VEDRÀ”. SMACK! 2. “LA MIA ALTEZZA? MA MATTEO È PIÙ ALTO E PIÙ MAGRO RISPETTO A QUELLO CHE APPARE IN TV. E’ MOLTO MEGLIO DAL VIVO, DAVVERO. E POI PER ME IN UN UOMO È IMPORTANTE IL CERVELLO. E LA CHIMICA CHE SI CREA. LA CHIMICA È IMPORTANTE. SONO ANCHE GELOSA. SONO DI CUNEO, MA POSSESSIVA COME UNA NAPOLETANA. E VIVO TUTTO SINO IN FONDO...”

Condividi questo articolo


ELISA isoardi ELISA isoardi

ANTICIPAZIONE DI “CHI”

 

«Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà».

 

Così, con pudore tipicamente piemontese Elisa Isoardi, conduttrice su Raiuno di “A conti fatti”, conferma quello che era il “gossip” più caldo della politica italiana degli ultimi mesi: lei e Matteo Salvini, segretario unico della Lega, da qualche mese sono inseparabili. L’ex miss cinema e il segretario leghista si conoscono dal 2009, ma  hanno iniziato a frequentarsi appena tornati single (Elisa Isoardi è stata legata all’imprenditore Canio Mazzaro ex di Daniela Santanchè e di Rita Rusic).

efe bal e matteo salvini efe bal e matteo salvini

 

«Sull’educazione sentimentale io cado», dice Elisa Isoardi a “Chi”. «Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo».

salvini nudo su oggi salvini nudo su oggi

 

Alla domanda se la sua altezza le crei problemi con i fidanzati Elisa Isoardi risponde: «Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana».

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…