1. LO SMONTEZEMOLATO VA IN PIZZERIA A NAPOLI E ASSAGGIA LA DURA PIZZA DELLA POLITICA - 2. DOPO AVER PRESENTATO IL SUO “PARTITO DEI CARINI”, SI ATTOVAGLIA ALLA PIZZERIA SORBILLO E ALL’USCITA SI SORBISCE UNA PESANTISSIMA CONTESTAZIONE AL GRIDO DI “MERDA! MERDA! PAGACI LE TASSE! SFRUTTATORE! VERGOGNA! VATTENE. FAI SCHIFO AL CESSO!” - 3. CON LA FOLLA TOTALMENTE IMBUFALITA, MONTEPREZZEMOLO SI RIPARA IN FRETTA NELL’AUTO, DOVE RIMANE INTRAPPOLATO COME UN TOPINO, OSTAGGIO DI INSULTI E URLI - 4. SUI GIORNALONI DE’ NOANTRI GRAN SPAZIO ALL’INCONTRO PARTENOPEO E PARTE-NTV MA SULL’ASSEDIO DELLA PIZZERIA NEANCHE UNA PAROLA (MA C’E’ LA RETE, GRAZIE AL CIELO!) -


VIDEO DELLA CONTESTAZIONE A MONTEZEMOLO
http://www.youtube.com/watch?v=-mINsjo7nx0

MONTEZEMOLO CONTESTATO A NAPOLI

Carlo Tarallo per Dagospia

MONTEZEMOLO IN PIZZERIA DA SORBILLO A NAPOLI

Non è proprio aria per le passerelle, soprattutto a Napoli e nelle zone più disastrate d'Italia, dove la crisi incombe e pagare il saldo dell'Imu significa non poter comprare nemmeno l'albero di Natale. E così Luca Cordero Di Monteprezzemolo ha sperimentato sulla sua pelle il clima: ieri sera, all'uscita di una nota pizzeria del centro storico di Napoli, il fondatore del "Partito dei Carini" se l'è vista brutta. Ma brutta assai!

Schermata a
MONTEZEMOLO CONTESTATO A NAPOLI

Come documentato da questo filmato, postato su youtube dal Cau - Studenti Autorganizzati Campani, non appena il ciuffo smontezemolato è spuntato in strada è partita una contestazione che ha lasciato di stucco il "carino", che poche ore prima aveva presentato in pompa e magna il suo movimento alla Mostra d'Oltremare.

Un gruppo di persone imbufalite si è avvicinato a Luchetto, e via con insulti e male parole! "Merda, sei una merda! Pagaci le tasse! Vergogna": queste le sobrie parole di incoraggiamento ricolte dai giovani napoletani, esasperati, a Montezemolo. Non solo! "Le tasse sempre agli stessi! Pagaci le tasse! Basta passerelle, vergogna! Sfruttatore!": i "manifestanti" hanno assediato Monty, che dalle immagini sembra avere preso maluccio il piccolo inconveniente.

Schermata a

Si è diretto verso l'auto seguito da fischi e urla, ha chiuso lo sportello ed è rimasto ad ascoltare gli insulti....