SONO LE ORE PIÙ DIFFICILI PER IL GOVERNO GIALLO-VERDE - STASERA VERTICE ALLE 20 A PALAZZO CHIGI MA DIFFICILMENTE SARÀ RISOLUTIVO PERCHÉ TROPPO AFFOLLATO…INFATTI È PREVISTA LA PARTECIPAZIONE DEI DUE VICE PREMIER, DEL MINISTRO DELL’ECONOMIA TRIA E DI UNA PLETORA DI SOTTOSEGRETARI. OLTRE A GIORGETTI E AL PREMIER PER MANCANZA DI PROVE, GIUSEPPE CONTE…

-

Condividi questo articolo

luigi di maio giuseppe conte matteo salvini giovanni tria luigi di maio giuseppe conte matteo salvini giovanni tria

Dagonews

 

Come Dago-anticipato, l’ex bibitaro Di Maio ammette che queste sono le ore più difficili per il governo giallo-verde. Stasera vertice alle 20 a palazzo Chigi ma difficilmente sarà risolutivo perché troppo affollato…È, infatti, prevista la partecipazione dei due vice premier, del ministro dell’Economia Tria e di una pletora di sottosegretari. Oltre a Giorgetti e al premier per mancanza di prove, Giuseppe Conte.

CONTE GIORGETTI CONTE GIORGETTI

 

Condividi questo articolo

politica

UN GRIDO SI LEVA DA TWITTER: “OH MADONNA BENEDETTA DELL'INCORONETA!” – “A CHI SI STUPISCE CHE DI MAIO ABBIA NOMINATO BANFI RAPPRESENTANTE DELL'ITALIA ALL'UNESCO, VORREI RICORDARE CHE AVEVA GIÀ VOLUTO TONINELLI MINISTRO. UN NETTO MIGLIORAMENTO” - E SE PER QUALCUNO ORA "SI STA PENSANDO A UN RUOLO DI RILIEVO ANCHE PER ALVARO VITALI” E A “UNA POSIZIONE DI LIVELLO ISTITUZIONALE PER LA FENECH”, C'È CHI INSINUA IL DUBBIO CHE LA NOMINA DELL'ATTORE ARRIVI DOPO DEFEZIONI ECCELLENTI: “BOMBOLO E IL GABIBBO NON POTEVANO, EVIDENTEMENTE” - TUTTI I MEME