STELLE E STELLETTE - IL COMANDANTE GENERALE DELLA “GUARDIA DI FINANZA”, GIUSEPPE ZAFARANA, HA SMENTITO IL COINVOLGIMENTO DEL CORPO NEL RECLUTAMENTO DEI "RESPONSABILI" PER CONTO DI CONTE E “LA VERITÀ” INSINUA: È “UN MODO PER METTERE LA MANO SUL FUOCO PER I PROPRI UOMINI MA NON PER GLI UOMINI DI TUTTI...”

-

Condividi questo articolo


giuseppe conte gennaro vecchione giuseppe conte gennaro vecchione

1 – MOLLATE LE DELEGHE AGLI 007 CONTE STA PENSANDO ALLA LAMORGESE O GORACCI

Estratto dell’articolo di Claudio Antonelli per “La Verità”

 

(…) La leva principale usata per scardinare le deleghe in capo a Conte deriva dal cambio di inquilino alla Casa Bianca e dai possibili sviluppi del caso Barr. Senza contare il nome di Gennaro Vecchione, capo del Dis, il cui nome è emerso nei retroscena sulla caccia ai «responsabili».

 

roberto gualtieri roberto gualtieri

Articoli pesanti smentiti in gran parte dalla nota ufficiale del comandante generale della Gdf, Giuseppe Zafarana: «Le notizie circa il presunto coinvolgimento di generali della Gdf in attività volte ad ampliare la maggioranza di governo sono prive di fondamento», ha precisato il generale dopo aver informato Gualtieri che nessun generale in servizio nel Corpo ha posto in essere attività di tal genere». Un modo per mettere la mano sul fuoco per i propri uomini ma non per gli uomini di tutti.

 

giuseppe conte gennaro vecchione 1 giuseppe conte gennaro vecchione 1

2 – LE FIAMME GIALLE SMENTISCONO GIANNINI: “LE NOTIZIE SUL PRESUNTO COINVOLGIMENTO DI GENERALI DELLA GUARDIA DI FINANZA IN ATTIVITÀ VOLTE AD AMPLIARE LA MAGGIORANZA DI GOVERNO SONO PRIVE DI OGNI FONDAMENTO. NESSUN GENERALE HA POSTO IN ESSERE ATTIVITÀ DI TAL GENERE”

 

Zafarana Zafarana

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fiamme-gialle-smentiscono-giannini-ldquo-notizie-presunto-258420.htm

 

3 – MASSIMO GIANNINI: “DEL RECLUTAMENTO DI RESPONSABILI SI OCCUPA LO STRANO NETWORK DELL'AVVOCATO DEL POPOLO. SENATORI CONTATTATI DA NOTI LEGALI VICINI AL PREMIER, DA PRESIDENTI DI ORDINI FORENSI A NOME DELLO STUDIO ALPA, DA GENERALI DELLA GUARDIA DI FINANZA, DA AMICI DEL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI VECCHIONE, DA ARCIVESCOVI E MONSIGNORI VICINI AL CARDINAL BASSETTI E ALTI PRELATI VICINI ALLA COMUNITÀ DI SANT'EGIDIO. È "TRASPARENZA" O MORAL SUASION CONDOTTA CON QUEL "FAVORE DELLE TENEBRE" SEMPRE NEGATO?” - L’ATTACCO DEL RENZIANO ANZALDI: “SE NE OCCUPI IL COPASIR”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/tutti-uomini-quot-giuseppi-quot-massimo-giannini-ldquo-258307.htm

 

Conte e Gennaro Vecchione Conte e Gennaro Vecchione conte vecchione conte vecchione GIUSEPPE CONTE PAOLO GENTILONI ROBERTO GUALTIERI GIUSEPPE CONTE PAOLO GENTILONI ROBERTO GUALTIERI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…