STRANGE FRUIT - ALTRA BIMBA DI 8 ANNI STUPRATA E APPESA A UN ALBERO IN INDIA - STAVOLTA IL VILLAGGIO LINCIA IL SANTONE E I SUOI DUE ASSISTENTI


da www.dailymail.co.uk

 

Gli stupratori indiani linciati

Un uomo è stato ucciso, altri due sono stati picchiati a morte dalla folla che li riteneva responsabili dell’omicidio di una bambina di 8 anni.

 

La piccola è stata stuprata e impiccata ad un albero a Kaliabazar, un villaggio del West Bengala. Quando è stata scoperta, gli abitanti si sono subito riuniti davanti casa di Ratan Das, il santone del luogo, che qui viveva con due assistenti. E’ stato lui l’ultimo ad essere visto insieme alla bambina e, inoltre, aveva un contenzioso con la famiglia della vittima. I tre sono stati linciati, poi è stata chiamata la polizia. Il santone è morto in ospedale, gli altri due restano in condizioni gravi.

 

LInciati gli stupratori della bambina di otto anni

L’orrendo crimine ricorda la tragedia di Badaun, dove a fine maggio due cuginette di 14 e 15 anni furono trovate appese ad un albero di mango in Uttar Pradesh. L’India sta diventando tristemente nota per i casi di stupri, soprattutto su minori, ma il numero è comunque inferiore a quello registrato negli Stati Uniti e Gran Bretagna.