TERRIBILE GAFFE DELL'EURODEPUTATA SONIA ALFANO: "MONTI RAPPRESENTA IL MONDO DELLE BANCHE ED È UN UOMO DELLA GOLDMAM SACHS, LA BANCA PIÙ SPECULATIVA AL MONDO E DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO FINANZIARIO È COME UN'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE" - E SBAGLIA RIPETUTAMENTE LA PRONUNCIA DI SPREAD CON SPID E SPRITZ…


"Monti rappresenta il mondo delle banche ed è un uomo della Goldmam Sachs, la banca più speculativa al mondo e dal punto di vista economico finanziario è come un'organizzazione criminale".

Lo dice l'eurodeputata Sonia Alfano alla Zanzara su Radio 24. "Non ha parlato di riforma elettorale e la prima cosa che ha detto è che non è un governo a tempo, che vuole arrivare fino alla scadenza. Tutti si auspicavano di uscire dalla crisi e fare le elezioni.

GOLDMAN SACHS
SONIA ALFANO

"Si parla solo di spid." - continua erroneamente a dire spird.
Si dice Spread, la corregge Cruciani. "E' uguale. Hanno paragonato il nostro spid (no spread, corregge Cruciani) a quello della Spagna. si parla solo di Spitz, lo appena sentito a Rai news 24," disarmato Cruciani conclude dicendole " Ma no lo spitz è l'aperitivo!"

"Se ha sbagliato deve andare in galera come tutti. L'unica cosa che ha fatto di positivo è salire il colle, dimettersi e fare dei figli. Oggi ai giardinetti con i nipotini". Lo dice Sonia Alfano alla Zanzara su Radio 24 da Strasburgo. "Se ha sbagliato deve andare in galera. Alcuni reati li ha compiuti" e sul suo cognome commenta: "Non mi farebbe piacere essere parente di Angelino Alfano. Mi vergogno solo di avere lo stesso cognome"