TIRA UNA BRUTTA CANARIA: A TENERIFE MILLE PERSONE IN QUARANTENA PER UN MEDICO ITALIANO (E LA MOGLIE) RISULTATI POSITIVI AL CORONAVIRUS. SULL'ISOLA SI ERA GIÀ ABBATTUTA UNA TEMPESTA DI SABBIA DEL SAHARA CHE AVEVA BLOCCATO I VOLI, ORA GLI MANCAVA SOLO LA PSICOSI DA CONTAGIO: I GESTORI DELL'HOTEL INTIMANO AGLI OSPITI DI RESTARE NELLE STANZE - L'UOMO PROVIENE DALLA LOMBARDIA

-

Condividi questo articolo


  1. CORONAVIRUS: POSITIVA ANCHE LA MOGLIE DEL MEDICO

 

 (ANSA) - Sono due gli italiani contagiati dal coronavirus a Tenerife: è risultata positiva al test anche la moglie del medico contagiato e già isolato nell'ospedale di Candelaria. Lo riferisce la Efe.

tenerife. hotel in quarantena tenerife. hotel in quarantena

 

L'uomo, proveniente dalla Lombardia, ieri si era recato in una clinica privata nel sud di Tenerife perché aveva la febbre. Dopo il primo test risultato positivo è stato trasferito all'ospedale di Candelaria e sta aspettando un secondo risultato del National Center for Microbiology del Carlos III Health Institute, che dovrebbe arrivare in serata. Clienti e lavoratori dell'hotel dove ha soggiornato nel comune di Adeje sono sotto sorveglianza sanitaria. Il resort ha informato i suoi clienti, secondo La Sexta, che l'hotel è sigillato e fino a quando le autorità sanitarie non daranno disposizioni contrarie devono rimanere nelle loro stanze.

 

tenerife hotel in quarantena tenerife hotel in quarantena

  1. CORONAVIRUS: TENERIFE, MILLE PERSONE IN QUARANTENA

 (ANSA) - Mille persone in quarantena nell'hotel H10 Costa Adejie Palace, nella località di Adejie, dove si trovava alloggiato con la moglie il medico italiano risultato positivo al test del coronavirus a Tenerife. Lo scrive Diario de Avisos. Militari e forze dell'ordine impediscono alle persone presenti nell'hotel di uscire, così come al personale esterno di entrare nel complesso turistico.

 

tenerife hotel in quarantena tenerife hotel in quarantena

  1. CORONAVIRUS: HOTEL TENERIFE A OSPITI, RESTATE NELLE STANZE

 (ANSA) - Ai turisti che si trovano nell'albergo H10 Costa Adeje Palace di Tenerife, dove alloggiava il medico italiano contagiato dal coronavirus, è stato chiesto di rimanere nelle loro stanze con una lettera infilata sotto la porta. "Cari ospiti, ci dispiace informarvi che per ragioni sanitarie l'hotel è stato chiuso. Fino a comunicazione delle autorità sanitarie, dovete rimanere nelle vostre stanze", si legge nella lettera.

tenerife hotel in quarantena tenerife hotel in quarantena tenerife hotel in quarantena tenerife hotel in quarantena

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…