TOGLIETE I SOCIAL A PATRIZIA PRESTIPINO - LA DEPUTATA DEM TWITTA: “PERCHÉ BOSSI, CON QUELLO CHE HA COMBINATO, È STATO RIPORTATO DALLA LEGA IN SENATO? PER PAR CONDICIO SALVINI SCELGA UN PENSIONATO O UN ITALIANO COLPITO DA ICTUS NON ABBIENTE E LO FACCIA SENATORE. SALVEREBBE ALMENO LA COSCIENZA, SE NON È CAPACE DI SALVARE LA FACCIA"

-

Condividi questo articolo

Da www.liberoquotidiano.it

 

IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI IL TWEET DI PATRIZIA PRESTIPINO SU SALVINI E BOSSI

In un Pd sempre più disperato, l'unica attività (oltre allo scontro interno) sembra essere l'attacco indiscriminato a Matteo Salvini. Ed ecco ora piovere l'ultimo sfregio al vicepremier leghista, con lo sconcertante tweet della deputata dem Patrizia Prestipino. La quale cinguetta: "Perché Bossi, con quello che ha combinato, è stato riportato dalla Lega in Senato? Per par condicio - avanza la farneticante provocazione -, Salvini scelga un pensionato o un italiano colpito da ictus non abbiente e lo faccia senatore". E ancora, conclude: "Salverebbe almeno la coscienza, se non è capace di salvare la faccia". Ogni commento è superfluo.

salvini cornuto da isoardi il commento di bossi salvini cornuto da isoardi il commento di bossi bossi salvini maroni bossi salvini maroni PATRIZIA PRESTIPINO PATRIZIA PRESTIPINO

 

Condividi questo articolo

politica