TRUMP E’ OVUNQUE, ANCHE NEI SIMPSON - HOMER E FAMIGLIA SBERTUCCIANO I PRIMI 100 GIORNI DI "THE DONALD" DA PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, DAGLI INTRALLAZZI CON LA RUSSIA ALLE SUE SPARATE SU TWITTER FINO ALLE ACCONCIATURE PIÙ STRANE -


 

 da www.nydailynews.com

 

TRUMP NEI SIMPSONS

I Simpson hanno dedicato a Donald Trump una parodia sui suoi primi 100 giorni da Presidente degli Stati Uniti, dagli intrallazzi con la Russia alle sue sparate su Twitter fino alle acconciature più strane con cui lo ritraggono. La puntata esordisce con Sean Spicer appeso a penzoloni a una corda mentre Donald si rilassa nel suo letto con indosso una vestaglia rosa.

 

“100 giorni da Presidente, così tanti obiettivi già raggiunti, il mio handicap a golf che è sceso, su Twitter 700 nuovi follower”: dice tronfio il presidente Trump con la testa che annuisce come un cagnolino. “E finalmente potremmo anche sparare a orsi ibernati - I miei figli impazziranno per questo”, aggiunge mentre sta sdraiato nel suo letto con dei libri dal titolo “Piccolo testo su Grandi bombe” e “Uccidere è una buona cosa” scritti da Bill O’ Reylli. Nella clip si vede anche la foto virale che ritrae  il Presidente mentre guida un camion.

SIMPSON

 

Il video di un minuto e mezzo prende in giro anche Ivanka Trump che prende il posto di Ruth Bader Ginsburg alla Suprema Corte di Giustizia con i suoi bei orecchini da mille rubli. “100 giorni” recita una voce fuoricampo mentre Marge e Homer sono lì he osservano - “Non c’è spazio per nessuno fino al 2020”.

SIMPSON 4
i simpson avevano previsto trump
risonanza magnetica homer simpson