ULTIME DAI PERDENTI - BERLUSCONI È FURENTE CON SALVINI, E CON LETTA E CONFALONIERI ASPETTA L’EVENTUALE FIDUCIA AL GOVERNO PER RIMETTERE IN DISCUSSIONE LE GIUNTE IN LOMBARDIA, VENETO E LIGURIA. COSÌ PURE TOTI CAPISCE CHE… - RENZI VUOLE RADUNARE ENTRO LA FINE DEL MESE IL GIGLIO TRAGICO, CON I NUOVI ‘FISSI’ DEL CAST, OVVERO ROSATO E MARCUCCI. CHE SI OCCUPERÀ DI TROVARE I SOLDI PER LA ‘MACRONATA’ - OCCHIO: RICICCIA DEL NOCE!

-

Condividi questo articolo

gianni letta e berlusconi gianni letta e berlusconi

DAGONEWS

 

Che succede nel campo dei perdenti? Il Cav. è ovviamente furioso: ha fatto il suo passo di lato con la garanzia di un governo pentaleghista che rispettasse i principi fondanti del centrodestra. Quali sono? Ufficialmente, il rispetto di principi europeisti cari al PPE, tanto che lo stesso Silvio nella riunione a Sofia ha garantito a tutti che Salvini non avrebbe esagerato nel suo furore distruttivo.

 

Ufficiosamente, i principi che per 25 anni hanno tenuto insieme il centrodestra sono due, semplici semplici: non toccare le aziende o il conflitto d’interessi. Il Banana si è consultato con gli eterni Letta e Confalonieri e ha deciso di aspettare il voto di fiducia al nuovo governo. Solo quel giorno, se mai verrà, si prenderanno decisioni “rilevanti” sulle giunte di Lombardia, Veneto e Liguria. Per far capire al verde Toti che chi ha distrutto la coalizione è Salvini.

 

BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE BERLUSCONI SALVINI MELONI AL QUIRINALE

Incidentalmente – volete ridere? – sapete chi è uno degli uomini di Salvini? Fabrizio Del Noce! L’ex direttore di Rai1, nonché ex parlamentare di Forza Italia, è anche ex pigmalione di Elisa Isoardi. E proprio lei l’ha messo in contatto il suo attuale fidanzato. Del Noce, pensionato doratissimo in Portogallo, ha molto tempo a disposizione e ancora parecchi amici a Roma.

 

Renzi invece pensa di radunare entro la fine del mese il suo giglio tragico per tentare la macronata fuori tempo massimo: un partito che resti ‘di sinistra’ ma svincolato dalla minoranza di un Pd che sta cercando di intrappolare Zingaretti per la segreteria. Sono già stati convocati i soliti Boschi, Lotti e Bonifazi, con i promossi a prime file Rosato e Marcucci. Colui che è diventato capogruppo al Senato, pur essendo ignoto agli elettori piddini, viene da una ricchissima famiglia toscana, e sarebbe pronto a fornire a Matteuccio le munizioni (economiche) per far partire il suo movimento, nonché a fare da collettore per altri finanziatori…

ORFINI MARCUCCI MARTINA DELRIO ORFINI MARCUCCI MARTINA DELRIO ANDREA MARCUCCI ANDREA MARCUCCI ANDREA MARCUCCI GRAZIANO DELRIO ANDREA MARCUCCI GRAZIANO DELRIO

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal