IL VAFFA DI MUGHINI – ''LEGGO CHE GLI ISLAMISTI RADICALI AVREBBERO UN VANTAGGIO SU NOI OCCIDENTALI UN PO’ VIGLIACCHI E UN PO’ SMIDOLLATI: I VALORI “FORTI” - TIPO QUELLO DI SPARARE SU RAGAZZI COLPEVOLI SOLO DI ESSERE ANDATI AD ASCOLTARE UNA BANDA ROCK. MA ANDATE A FARE IN CULO!"

La discussione sui valori “forti” l’ho subita ai tempi della mia giovinezza, quando i valori “forti” erano quelli di chi aveva scelto la via del terrore e della morte. Quei pezzi di merda delle Br e di Prima Linea e dei Nap e altri stronzi similari...

Condividi questo articolo


MUGHINI MUGHINI

Giampiero Mughini a Dagospia

 

Caro Dago, leggo un po’ dappertutto su giornali e mass-media che gli islamisti radicali avrebbero un vantaggio su noi occidentali un po’ vigliacchi e un po’ smidollati. E cioè che loro avrebbero valori forti e sarebbero risoluti nel portarli a compimento. Se non sbaglio lo ha anche scritto Massimo Fini sul “Fatto”, solo che di lui ho solo pietà intellettuale per quanto stravede e straparla pur di dare addosso all’Occidente in cui vive e di cui vive.

 

BRIGATE ROSSE BRIGATE ROSSE

Valori forti quelli di dare addosso agli “infedeli” in quanto tali; di sparare per non so quante decine di minuti su ragazzi stesi per terra colpevoli solo di essere andati ad ascoltare una banda rock; di uccidere uno a uno gli ospiti di un albergo in Mahli; di avere fatto esplodere una bomba in una metropolitana di Londra o su un treno spagnolo una decina d’anni fa; di avere maciullato una redazione di vignettisti parigini dopo averli indicati per nome uno a uno.

JAHISH AL ISLAM JAHISH AL ISLAM

 

Che valori i loro, porcaccia miseria. Gente da rispettare, se non proprio da invidiare. Gente molto meglio della gente all’occidentale, direbbe Fini. In realtà delinquenti al cubo. Dei pezzi di merda, per dirla in italiano. Assassini e basta.

 

La discussione sui valori “forti” l’ho subita ai tempi della mia giovinezza, quando i valori “forti” erano quelli di chi aveva scelto la via del terrore e della morte. Quei pezzi di merda delle Br e di Prima Linea e dei Nap e altri stronzi similari.

 

Gente che qualcuno prendeva al modo di gente da apprezzare, per quanto forti erano i loro “valori” da assassini di due soldi. Paragonati i loro valori a quelli dei giovani degli anni Novanta e Duemila, gente più molle, gente che pensava al vivere il meno peggio possibile e a consumare qualcosa in più di quel che avevano consumato i loro padri e i loro nonni. Gente che aveva ragionissima rispetto agli assassini dei Settanta. Ragionissima.

JAHISH AL ISLAM JAHISH AL ISLAM

 

Vivere, prendere un aperitivo un po’ prima di cena, cercare una ragazza che ti piaccia se è libera e disponibile, comprare un pullover che ti piaccia, stare a sentire sì o no uno che ti sproloquia innanzi in politichese perché tanto le sue sono sciocchezze, essere indifferente agli aggettivi “nazista” e “comunista” perché non vogliono dire più nulla.

 

E altri valori ancora in cui creo duro come il cemento, recedere dal desiderio per la donna di un amico perché non c’è più nulla di sacro di un amico, non dire mai male di uno che ti è stato amico (io lo faccio per Fabio Fazio, Carlo Freccero non lo fa per Silvio Berlusconi), restituire a tempo giusto quello che ti hanno prestato, consegnare il tuo lavoro per tempo, pagare per tempo tutto quello che hai comprato, non colpire nessuno alle spalle, non dire mai nome e cognome e di una donna che tu abbia frequentato e magari desiderato, strafottertene di quelli che contano e sono alla moda in qualsiasi campo della vita e che tutti i giornali idolatrano, leggere innanzitutto i libri che nessuno legge da quanto sono analfabeti.

L AGGUATO DI VIA FANI DELLE BRIGATE ROSSE PER RAPIRE ALDO MORO L AGGUATO DI VIA FANI DELLE BRIGATE ROSSE PER RAPIRE ALDO MORO BRIGATE ROSSE BRIGATE ROSSE L AGGUATO DI VIA FANI DELLE BRIGATE ROSSE PER RAPIRE ALDO MORO L AGGUATO DI VIA FANI DELLE BRIGATE ROSSE PER RAPIRE ALDO MORO

 

Questi e cento altri sono i valori “forti”, i valori che renderebbero la vita di noi tutti migliore. E vadano a fare in culo quelli che la pensano diversamente.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...