VENGO ANCH’IO, NO TU NO - ALLA CONVENTION GRILLINA DI RIMINI CI SARÀ CHIARA APPENDINO E NON VIRGINIA RAGGI - LA SINDACA DI ROMA NON E’ NEL PROGRAMMA: MEGLIO NASCONDERLA IN QUALCHE BUCA DELLA CAPITALE PER EVITARE DI INTACCARE ALTRO CONSENSO

-

Condividi questo articolo


Da “Libero quotidiano”

CHIARA APPENDINO CHIARA APPENDINO

 

L'anno scorso, a Palermo, sono state le star della kermesse. Le due sindache del Movimento 5 Stelle, il simbolo della vittoria grillina alle elezioni amministrative: Viriginia Raggi e Chiara Appendino. Quest' anno, invece, all' appuntamento annuale del M5S che si svolgerà questo fine settimana a Rimini, interverrà dal palco soltanto la sindaca di Torino.

 

la sindaca di roma virginia raggi (3) la sindaca di roma virginia raggi (3)

La collega della Capitale per ora non compare in programma. Evidentemente il complicato anno di Virginia Raggi, segnato da inchieste, cambi di assessori, calo del consenso, ha consigliato di soprassedere. Diverso trattamento per la prima cittadina piemontese che, nonstante la vicenda di Piazza Castello, non ha dilapidato il consenso. Sarà presente a Rimini da sabato, ma il suo intervento è previsto domenica pomeriggio. Tra i temi, la partecipazione dei cittadini alla gestione della città, i progetti sulla mobilità sostenibile, la sicurezza.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…