VIDEO! ALMENO DE VITO L’AVEVA DICHIARATO: “OGGI IL M5s NON E’ PIU’ SOLTANTO ONESTA’”- IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE GRILLINO ARRESTATO PER CORRUZIONE NEL 2016 QUANDO ERA CANDIDATO ALLE COMUNARIE DICEVA: “COLPIREMO LA CORRUZIONE CON CUI I PARTITI DI DESTRA E SINISTRA HANNO CAMPATO PER ANNI” – MARIONE ADINOLFI RICORDA LA CONFERENZA DELLA RAGGI CON LE ARANCE DOPO L’ARRESTO DEL PIDDINO CORATTI E CHIEDE LE DIMISSIONI DELLA SINDACA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Dal profilo Facebook di Mario Adinolfi

de vito de vito

 

Quando arrestarono il presidente dell’assemblea capitolina nel 2015 (già, a Roma è una triste tradizione) era il piddino Mirko Coratti, che per la verità era ex presidente perché si era dimesso mesi addietro, Virginia Raggi fece questa memorabile conferenza stampa con le arance.

virginia raggi marcello de vito virginia raggi marcello de vito

 

Arance da portare in carcere. E chiese le dimissioni di Ignazio Marino. Nel 2016 Virginia Raggi è diventata sindaco e subito le hanno arrestato per corruzione il braccio destro, Raffaele Marra. Oggi le hanno arrestato per corruzione conclamata il numero due e presidente in carica dell’assemblea capitolina, Marcello De Vito. Fossimo disumani, recapiteremmo alla Raggi un cesto di arance. Come PdF ci limitiamo a chiederne le immediate dimissioni. E visto il precedente siamo certi che le stia già scrivendo.

raggi arance raggi arance de vito de vito marcello de vito 2 marcello de vito 2 marcello de vito 6 marcello de vito 6 marcello de vito 3 marcello de vito 3 marcello de vito virginia raggi 1 marcello de vito virginia raggi 1 marcello de vito 22 marcello de vito 22 marcello de vito 20 marcello de vito 20 marcello de vito 24 marcello de vito 24 marcello de vito 26 marcello de vito 26 marcello de vito virginia raggi marcello de vito virginia raggi marcello de vito 19 marcello de vito 19 marcello de vito 18 marcello de vito 18

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."