VIDEO! SALVINI SHOW DA PORRO! STANDING OVATION DEL PUBBLICO E BORDATE A GRILLINI E GIUDICI: “SE LA GIUNTA DESSE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE SAREBBE UN PRECEDENTE GRAVE, PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE CHE UNA PARTE DELLA MAGISTRATURA DECIDE COSA POSSONO FARE LA POLITICA, IL PARLAMENTO E IL GOVERNO" – LA STOCCATA A “DIBBA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

salvini da porro salvini da porro

Accoglienza da stadio per Matteo Salvini a Rete 4. Ospite di Nicola Porro a Quarta repubblica, il vicepremier e leader della Lega ha ricevuto una standing ovation dal pubblico in studio e non ha potuto non ringraziare tutti su Facebook. Subito dopo, Salvini ha deciso di scaldare gli animi regalando stoccate soprattutto ad Alessandro Di Battista ("Se continua a insultare e darmi del rompicoglioni le cose si complicano"), grillini e giudici del caso Diciotti. "Se la giunta desse l'autorizzazione a procedere sarebbe un precedente grave, perché significherebbe che una parte di magistratura decide cosa possono fare la politica, il Parlamento e il governo".

salvini porro salvini porro salvini porro 50 salvini porro 50 salvini da porro salvini da porro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…