LA VITA SMERALDA DI GIGGINO - DI MAIO E VIRGINIA SABA AL GRAND HOTEL POLTU QUATU, CINQUE STELLE A DUE PASSI DA PORTO CERVO. POI IN BARCA ALLA MADDALENA, TRA SELFIE (IN CUI LEI RITAGLIA IL POVERO VICEPREMIER), BAGNI E PASSEGGIATE PER I VICOLI. HA PURE LA LACOSTE! SE A CALENDA NON GLI PERDONANO LA POLO, AL NOVELLO JERRY CALÀ COSA DOVREBBERO DIRE?

-

Condividi questo articolo


 

 

Giulia Cerasoli per ''Chi''

 

luigi di maio virginia saba in sardegna luigi di maio virginia saba in sardegna

Fine settimana in Sardegna per il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico Luigi Di Maio e la sua fidanzata Virginia Saba, giornalista nata a Cagliari. La coppia si è regalata due giorni di sole e di mare nell’arcipelago della Maddalena.

 

Il vicepremier e la sua bionda compagna sono arrivati venerdì sera da Roma e hanno soggiornato al Grand Hotel Poltu Quatu, splendido albergo cinque stelle a due passi da Porto Cervo, in piena Costa Smeralda, che si affaccia sul mare (prezzo delle camere: si parte dai 250 euro a notte per quella basic e si arriva ai 3 mila per la suite presidenziale). La mattina del sabato, verso le 11, Luigi e Virginia insieme con due amici sono saliti su una barca con marinaio che li ha portati direttamente sull’isola della Maddalena, un paradiso naturale dal mare color smeraldo.

 

luigi di maio virginia saba in sardegna luigi di maio virginia saba in sardegna

Nelle immagini che “Chi” pubblica in esclusiva Di Maio appare felice e spensierato accanto alla sua fidanzata, che indossa un bikini bianco e sfoggia un fisico perfetto: del resto, prima di diventare giornalista e assistente parlamentare, è stata una campionessa di pallacanestro... e si vede. Il vicepremier si staglia invece a prua a torso nudo (come Leonardo DiCaprio sul Titanic) con un sobrio costume-pantaloncino blu. Ma, al contrario della sua compagna, mostra una forma non proprio perfetta.

 

luigi di maio virginia saba in sardegna luigi di maio virginia saba in sardegna

Nel servizio che vedete in queste pagine la coppia, sempre accompagnata dai loro due amici, approda poi sull’isola di Santa Maria, nell’arcipelago della Maddalena, e si reca a pranzo a La Casitta, un ristorante gourmet con eliporto privato. Sorridenti e rilassati, Di Maio e la Saba si godono il pranzo in questo locale esclusivo, con camere per dormire e villa privata, dove per mangiare si spendono circa 300 euro a persona (vedi il riquadro a pagina 25).

 

Al termine, la gita in barca continua. Abbracciati, i due si riscaldano proteggendosi dal vento fresco, poi si scattano una serie di selfie come ricordo di questa splendida giornata. Una volta tornati in hotel a Poltu Quatu, il vicepremier e la fidanzata trascorrono la serata in discoteca, sempre con gli amici. L’indomani mattina, domenica, lasciano presto l’albergo per passare a salutare i genitori di Virginia Saba prima di recarsi in aeroporto e tornare al lavoro, a Roma.

 

VIRGINIA SABA TAGLIA LUIGI DI MAIO DAI SUOI SELFIE VIRGINIA SABA TAGLIA LUIGI DI MAIO DAI SUOI SELFIE

Un weekend veloce, dunque, ma ugualmente pieno e all’insegna del relax. L’ideale per il vicepremier per dimenticare le responsabilità di governo e gli impegni della politica. Almeno per qualche ora…

virginia saba di maio virginia saba di maio LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA BALLANO IN UN LOCALE DELLA COSTA SMERALDA LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA BALLANO IN UN LOCALE DELLA COSTA SMERALDA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO