VOCI DALLA PIATTAFORMA ROUSSEAU - FRONDA PER LA TRIADE CASALEGGIO-DI MAIO-CASALINO - L'AUT-AUT A DIBBA - E SE LE FOTO HOT DI GIULIA SARTI FOSSERO STATE RIMESSE IN CIRCOLAZIONE PER OFFRIRLA ALL’OPINIONE PUBBLICA COME MARTIRE DI “REVENGE PORN” E SPOSTARE COSÌ L’ATTENZIONE DAL CASO RIMBORSOPOLI? DIFATTI, NON SI PARLA PIU' DI ESPULSIONE - L’IPOTESI È CHE LA DEPUTATA GRILLINA NON SIA POI COSÌ…

-

Condividi questo articolo


ALESSANDRO DI BATTISTA ALESSANDRO DI BATTISTA

Dagonews

 

Voci dalla piattaforma Rousseau. Nel Movimento Cinquestelle è generalizzato lo scontento verso la leadership di Luigino Di Maio. Almeno nelle confidenze e nei retroscena che i parlamentari grillini affidano a cronisti e portavoce. Il loro fastidio, però, è solo di facciata. O comunque molto ridimensionato dalla certezza di incassare ogni mese un lauto stipendio.

 

ROCCO CASALINO LUIGI DI MAIO ROCCO CASALINO LUIGI DI MAIO

Alla prova del nove, sussurrano gli “addetti ai livori”, nessun eletto del M5s oserà mai rivoltarsi in armi contro i vertici con il rischio di perdere stipendio e scranno. Anche perché la triade Di Maio-Casalino-Casaleggio ha già mostrato il suo pervasivo potere.

 

Ne ha fatto le spese Alessandro Di Battista. Richiamato dal Sudamerica per risollevare le sorti del Movimento, il “Che Guevara di Roma nord” ha toppato le apparizioni tv e ha dilapidato gran parte del suo credito politico. La triade grillina, constatato il flop, ha messo alle stretta “Dibba”: ti offriamo un posto al Parlamento europeo in cambio del tuo silenzio sulla politica italiana. Il grillino, offeso e indignato, ha scelto “l’esilio” ed è pronto a partire per l’India…

 

GIULIA SARTI GIULIA SARTI

Caso Sarti. Vuoi vedere che i giornali hanno offerto ai loro lettori una versione della storia molto diversa dalla realtà? E se le foto hot di Giulia Sarti fossero state rimesse in circolazione per offrirla all’opinione pubblica come martire di “revenge porn” e spostare così l’attenzione dal caso Rimborsopoli, evitando l’inevitabile espulsione? Si sussurra che la deputata grillina non sia poi così in urto con Casaleggio e Casalino. Anzi...

 

La domanda che circola insistentemente è: chi ha consigliato alla Sarti di installare le telecamere per riprendere h24 gli incontri politici nella sua abitazione? Quelle registrazioni, per caso, servivano a controllare le riunioni e fare così uno "screening" dei parlamentari fedeli e dei potenziali dissidenti? Ah, saperlo…

filippo roma rocco casalino filippo roma rocco casalino LUIGI DI MAIO E DAVIDE CASALEGGIO LUIGI DI MAIO E DAVIDE CASALEGGIO luigi di maio davide casaleggio luigi di maio davide casaleggio filippo roma rocco casalino filippo roma rocco casalino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."