VOTA ANTONIO! (RAZZI): “SE BERLUSCONI NON RICANDIDA ME, CHI RICANDIDA? SONO RIMASTO FEDELE E FACCIO PIÙ DI 100 SELFIE AL GIORNO - SE NON TORNO IN PARLAMENTO FACCIO IL GRANDE FRATELLO VIP, ME LO HANNO GIÀ CHIESTO - ROSATELLUM? NON MI FREGA UN CAZZO, ANCHE I GRILLINI LO VOGLIONO - TANTE DONNE MI CERCANO E VOGLIONO STARE CON ME, MA IO RESISTO…

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

antonio razzi selfie con berlusconi antonio razzi selfie con berlusconi

 

Antonio Razzi show a la Zanzara su Radio 24: “A me del Rosatellum non frega un cazzo, e poi anche i grillini che conosco io mi dicono: speriamo si faccia, così mi metto al posto sicuro. Amici miei, ogni mondo è paese”. Poi continua:  “Sono l’unico parlamentare che può girare per strada tranquillamente, non mi sputano, non mi danno le mazzate in testa. A me chiedono i selfie, ne faccio più di cento al giorno”.

 

Sulla sua ricandidatura: “Come fa Berlusconi a non ricandidarmi? Lui ha detto che tutti quelli che sono rimasti fedeli verranno ricandidati. E dove lo trova uno più fedele di me? Per lui sarei disposto a mettermi sotto un treno, il mio cartellino gli appartiene, come nel calcio. Siamo nominati, non puoi andare via. Ce ne sarebbero (sic!) di Berlusconi, ce ne sarebbero di Berlusconi nel mondo”. 

 

RAZZI BERLUSCONI E MOFFA RAZZI BERLUSCONI E MOFFA

“Molte donne – continua - mi cercano, eccome. Ma sono fedele a mia moglie. Messaggi, mail, prendiamo un caffè, arrivano anche proposte esplicite, parecchie. Molte vorrebbero venire a letto con me, voi lo sapete. Io resisto”. Attacca Asia Argento: “Asia Argento dopo vent’anni viene a raccontare cavolate, e mò ti sei ricordata che quello ti voleva fottere…non ammetto queste dichiarazioni. Perché non lo hai detto subito…”.

 

il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (3) il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (3)

Dice che in futuro potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip: “Mi hanno offerto un sacco di soldi per fare il Grande Fratello Vip. Non fossi rieletto ci andrei, per divertirmi. Ci andrei”. Nella copertina del tuo libro sei a torso nudo, depilato: “I peli non mi crescono più. Le donne me li hanno tolti tutti, quando ero scapolo. Li prendevano come souvenir, come ricordo, e non sono più cresciuti. Adesso risparmio pure, non devo fare la depilazione”.    

ANTONIO RAZZI SILVIO BERLUSCONI ANTONIO RAZZI SILVIO BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…