VOTA ANTONIO! (RAZZI): “SE BERLUSCONI NON RICANDIDA ME, CHI RICANDIDA? SONO RIMASTO FEDELE E FACCIO PIÙ DI 100 SELFIE AL GIORNO - SE NON TORNO IN PARLAMENTO FACCIO IL GRANDE FRATELLO VIP, ME LO HANNO GIÀ CHIESTO - ROSATELLUM? NON MI FREGA UN CAZZO, ANCHE I GRILLINI LO VOGLIONO - TANTE DONNE MI CERCANO E VOGLIONO STARE CON ME, MA IO RESISTO…

-


Da “la Zanzara - Radio 24”

antonio razzi selfie con berlusconi

 

Antonio Razzi show a la Zanzara su Radio 24: “A me del Rosatellum non frega un cazzo, e poi anche i grillini che conosco io mi dicono: speriamo si faccia, così mi metto al posto sicuro. Amici miei, ogni mondo è paese”. Poi continua:  “Sono l’unico parlamentare che può girare per strada tranquillamente, non mi sputano, non mi danno le mazzate in testa. A me chiedono i selfie, ne faccio più di cento al giorno”.

 

Sulla sua ricandidatura: “Come fa Berlusconi a non ricandidarmi? Lui ha detto che tutti quelli che sono rimasti fedeli verranno ricandidati. E dove lo trova uno più fedele di me? Per lui sarei disposto a mettermi sotto un treno, il mio cartellino gli appartiene, come nel calcio. Siamo nominati, non puoi andare via. Ce ne sarebbero (sic!) di Berlusconi, ce ne sarebbero di Berlusconi nel mondo”. 

 

RAZZI BERLUSCONI E MOFFA

“Molte donne – continua - mi cercano, eccome. Ma sono fedele a mia moglie. Messaggi, mail, prendiamo un caffè, arrivano anche proposte esplicite, parecchie. Molte vorrebbero venire a letto con me, voi lo sapete. Io resisto”. Attacca Asia Argento: “Asia Argento dopo vent’anni viene a raccontare cavolate, e mò ti sei ricordata che quello ti voleva fottere…non ammetto queste dichiarazioni. Perché non lo hai detto subito…”.

 

il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (3)

Dice che in futuro potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip: “Mi hanno offerto un sacco di soldi per fare il Grande Fratello Vip. Non fossi rieletto ci andrei, per divertirmi. Ci andrei”. Nella copertina del tuo libro sei a torso nudo, depilato: “I peli non mi crescono più. Le donne me li hanno tolti tutti, quando ero scapolo. Li prendevano come souvenir, come ricordo, e non sono più cresciuti. Adesso risparmio pure, non devo fare la depilazione”.    

ANTONIO RAZZI SILVIO BERLUSCONI