CUORI INFRANTI, TRADIMENTI, SFRACELLI DI SESSO. DA BALOTELLI A ICARDI, LE CRONACHE ROSA RIMANDANO UNA IMMAGINE PRIVATA DEGLI EROI DELLA PEDATA LUSSUOSA E LUSSURIOSA; SEDUTTORI MUSCOLOSI E TENEBROSI CHE HANNO SOPPIANTATO ALLEGRAMENTE I MESTI DIVI DEL CINEMA E I RECIDIVI GIUGGIOLONI DELLA TELEVISIONE

Condividi questo articolo


Valerio Palmieri per Chi

Dagli amici fraterni che litigano per la moglie di uno di loro a talenti inespressi per via di una donna fatale o di una vita privata turbolenta, fino ai tradimenti e alle liti furiose per strada a causa di un sms galeotto spuntato su un telefonino segreto.

ICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAICARDI AFTERSEX CON WANDA NARAWANDA NARA E ICARDI IN BRASILEWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE WANDA NARA E ICARDI IN BRASILEWANDA NARA E ICARDI IN BRASILE

Chissà se è per questa nuova voce della categoria "donne e calciatori, gioie e dolori" che il fuoriclasse della Roma, Radja Nainggolan, è stato fermato dai carabinieri nel centro di Cagliari mentre discuteva animatamente con la moglie, Claudia Lai. Il telefonino incriminato, va detto, era quello del centrocampista, che si è precipitato a scrivere su Twitter: «Voglio dire una cosa a tutti. Dovete farvi i c... vostri. I problemi in famiglia esistono. Ma le mani addosso no».

Lo ha seguito Claudia, che ha aggiunto: «La vita di coppia è fatta di amore e litigi, i soldi non c'entrano. Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio». Finito, però, al pronto soccorso, anche se lei non sporgerà denuncia.

Sono arrivati, invece, in tribunale Mario Balotelli e Raffaella Fico, per giungere a un accordo sulla figlia Pia. Il fuoriclasse rossonero, dopo essere finito sulla copertina di Time, ha riempito le prime pagine dei giornali, non solo sportivi, per la vicenda della figlia riconosciuta solo al termine di una lunga querelle.

PATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpegPATO E BARBARA BERLUSCONI A COURMAYEUR jpeg

L'antesignano dei calciatori genio e sregolatezza fu José Altafini, quello che abbiamo sentito per anni gridare "golassoooo" nelle telecronache sportive, ma che, quando giocava, era peggio di Maradona e Cassano messi insieme. Fu il primo calciatore della storia a rubare platealmente la moglie a un compagno di squadra: si invaghì, ricambiato, di Annamaria Galli, moglie di Paolo Barison. Una vicenda talmente antica che potrebbe finire sui libri di storia.

Di certo i due fuoriclasse dell'era moderna che potrebbero tenere lezioni universitarie sulla "dolce vita" sono Pippo Inzaghi e Bobo Vieri. Compagni di scorribande notturne, ma veri professionisti nel non farsi beccare. I paparazzi consumavano le gomme delle macchine per seguirli con le loro prede ma, come in campo, Bobo e Pippo sapevano seminare gli avversari.

NAINGGOLAN MOGLIENAINGGOLAN MOGLIE

I ritrovi milanesi Hollywood e Tocqueville erano per loro come l'ufficio di Fonzie in Happy Days e d'estate, quando si spostavano a Milano Marittima, iniziavano i casting: non c'era ragazza immagine del Pineta che non avesse dato loro quantomeno il numero di telefono. L'unica per cui Bobo Vieri depose l'ascia di guerra fu Elisabetta Canalis: una storia travolgente, il calciatore e la velina, un'accoppiata destinata a cambiare la storia del costume. Riflettori puntati, rotture furiose e passionali ritorni di fiamma.

Dopo la Canalis per Bobo arrivò Melissa Satta, la donna che lo accompagnò pazientemente nella fase finale della sua carriera. Di certo, né l'una né l'altra hanno influito negativamente sulla carriera di Vieri: anzi, portarono stabilità nell'infinita "recherche de la femme" di Bobone. Inzaghi, detto "velociraptor" per la sua voracità in area di rigore, non era da meno. Ha provato a mettere la testa a posto a fine carriera e chissà chi sarà il primo dei due a metter su famiglia.

raffaella fico mario balotelli xraffaella fico mario balotelli x

Di certo il più sensibile dei bomber moderni è stato Marco Borriello. Quando la sua fidanzata, Belen Rodriguez, andò all'Isola dei famosi, era talmente innamorato da non perdersi una puntata. Ma, dopo che lei "sfiorò" Rossano Rubicondi, Marco divenne la vittima dei tifosi avversari: non passò una settimana che già il bomber era preso di mira negli stadi.

Pippo Inzaghi Efe BalPippo Inzaghi Efe Bal

Ad agitare le acque di Milanello ci pensò anche Pato, bambino prodigio esploso nel Milan a 17 anni, quando si innamorò della figlia del presidente, Barbara Berlusconi. Lo voleva il Paris Saint-Germain, ma la trattativa saltò all'ultimo e il Milan dovette cedere ai francesi, un anno dopo, Ibrahimovic e Thiago Silva. Non passò molto tempo che anche Pato prese un biglietto senza ritorno e volò in Brasile. Quando partì non c'era Barbara sotto la scaletta a salutarlo. E nemmeno i tifosi.

0mara01 bobo vieri lele mora0mara01 bobo vieri lele mora

BOX - ALTAFINI IL RUBACUORI
José Altafini in spiaggia nel 1981 con la moglie Annamaria Galli. Altafini "rubò" Annamaria al compagno di squadra Paolo Barison, che aveva avuto da lei tre figli (Paola, Andrea e Federica). I due erano amici, avevano giocato nel Milan e fu lo stesso José ad averlo voluto nel Napoli. Barison morì in un incidente nel 1979.

canalis viericanalis vieri

 

lapr melissa satta 38 bobo vierilapr melissa satta 38 bobo vieriborriello-belenborriello-belen

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…