E' APPENA ARRIVATO E GIA' CRISTIANO RONALDO SI METTE A FAR DANNI - IL PORTIERE DEL CHIEVO, STEFANO SORRENTINO, FINISCE IN OSPEDALE DOPO LO SCONTRO CON CR7: SOSPETTO TRAUMA CRANICO E FRATTURA AL NASO – LA FOTO PUBBLICATA DALLA MOGLIE SU INSTAGRAM LO RITRAE COSCIENTE E CON IL COLLARE…

-

Condividi questo articolo

sorrentino sorrentino

Da gazzetta.it

 

Dopo la paura, le prime notizie tranquillizzanti. Stefano Sorrentino, costretto a uscire in barella poco prima del fischio finale della sfida contro la Juve a causa di un duro scontro in area con Ronaldo, sta bene e aspetta l'esito degli accertamenti in compagnia della moglie Sara. A tranquillizzare tutti è stata proprio lei, postando su Instagram una foto del marito direttamente dal letto dell'ospedale in cui è stato trasportato. Lo scatto, che vedete qui sopra, mostra un Sorrentino cosciente e con il pollice in su, nonostante il collare con cui è stato immobilizzato in via precauzionale. Le prime notizie sulle condizioni del portiere parlano di un sospetto trauma cranico e di una possibile frattura al naso, ma la prima tac avrebbe dato esito negativo. Seguiranno ulteriori accertamenti per capire l'entità della botta ricevuta in occasione del gol annullato a Mandzukic (non convalidato proprio per il fallo di CR7 sul portiere del Chievo) e poco prima che la Juventus segnasse il gol vittoria con Bernardeschi.

 

chievo juve cristiano ronaldo chievo juve cristiano ronaldo chievo juve 2-3- bernardeschi chievo juve 2-3- bernardeschi chievo juve cr7 - 2 chievo juve cr7 - 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

MANOVRA BOCCIATA? LA BORSA FESTEGGIA: MILANO +1,4% E SPREAD IN CALO A 311 - MAI COSÌ MOSCIA LA VENDITA DI BTP ITALIA (DOMANI ARRIVANO GLI INVESTITORI ISTITUZIONALI E VEDREMO) - MOSCOVICI: ''SALVINI NON È UN EROE, I CONTI NON TORNANO, NÉ A NOI NE ALLE ALTRE ISTITUZIONI. VORREI EVITARE LA PROCEDURA DI INFRAZIONE ALL'ITALIA, MA NO RICATTI. LO SPREAD SALE QUANDO PARLA IL GOVERNO ITALIANO''. TEMPI LUNGHISSIMI: SAPETE QUANDO ANDRÀ TRIA A PARLARE DELLA MANOVRA ALL'EURPARLAMENTO? A GENNAIO!

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute