L'EX CALCIATORE DELLA FIORENTINA: ''FATE SESSO CON MIA MOGLIE''. CONDANNATO A 6 MESI DI CARCERE - THOMAS REPKA, DIFENSORE CECO, AVEVA PUBBLICATO ANNUNCI ONLINE IN CUI OFFRIVA PRESTAZIONI SESSUALI DA PARTE DELLA EX MOGLIE. ''LA RELAZIONE CON LEI NON È BUONA'', HA SPIEGATO AI GIUDICI: ''VOLEVO VENDICARMI PERCHÉ…''

-

Condividi questo articolo

Da www.leggo.it

thomas repka thomas repka

 

Ricordate Thomas Repka, ex difensore ceco molto noto per la sua durezza e vecchia conoscenza del calcio italiano per i suoi trascorsi con la Fiorentina? Oggi ha 44 anni ed è stato condannato a sei mesi di carcere in seguito alla denuncia sporta dalla sua ex moglie: ecco cosa è successo.

 

 

Repka, secondo quanto stabilito dal tribunale di Brno, ha pubblicato almeno tre annunci, tutti falsi, in cui offriva prestazioni sessuali a pagamento da parte dell'ex moglie, Vladka Erbova. Tutti gli annunci erano corredati da foto della donna e dal suo numero di telefono, ma sembra che Repka non abbia agito da solo: ad aiutarlo, nel realizzare uno degli annunci, era stata la sua attuale compagna. La donna è stata condannata a pagare una multa di quasi duemila euro.

 

 

L'ex difensore, in aula, ha ammesso tutte le proprie responsabilità: «Ho sbagliato e mi dispiace, ma la relazione con la mia ex moglie non è buona. Volevo vendicarmi perché non mi fa vedere nostro figlio». Non è la prima volta che Repka e la sua ex moglie finiscono in tribunale: in passato, l'ex viola era stato condannato per non aver pagato gli alimenti per il figlio.      

thomas repka thomas repka thomas repka thomas repka tomas repka tomas repka vlad'ka erbova ex moglie di thomas repka vlad'ka erbova ex moglie di thomas repka

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute