'MANITA' DEL BARCELLONA AL REAL: LOPETEGUI VERSO L’ESONERO, AL SUO POSTO CONTE O SOLARI - GLI UOMINI DI VALVERDE UMILIANO MODRIC E COMPAGNI NEL PRIMO CLASICO' SENZA MESSI E RONALDO DOPO 11 ANNI - LUIS SUAREZ, AUTORE DI UNA TRIPLETTA, PROTAGONISTA ASSOLUTO DEL MATCH - IL PADRE DI LOPETEGUI ACCUSA: "A MIO FIGLIO HANNO RUBATO I 50 GOL DI RONALDO"

-

Condividi questo articolo


Filippo Maria Ricci per gazzetta.it

suarez suarez

Un Clasico senza storia. Al Camp Nou il Barcellona asfalta un Real Madrid sull’orlo del baratro e si porta a +2 sull’Atletico Madrid. Protagonista assoluto della sfida Luis Suarez, autore di una tripletta. Ad aprire le danze è stato Coutinho, con l’uruguaiano che ha trovato il raddoppio prima dell’intervallo. Marcelo ha riaperto la partita e il Real ha provato a reagire, ma gli uomini di Valverde hanno colpito e umiliato i Blancos.

 

LOPETEGUI

Da www.itasportpress.it

A poche ore dal Clasico che potrebbe decidere il destino di Julen Lopeteguisulla panchina del Real Madrid, a parlare è il padre del tecnico dei ‘Blancos’, che ha concesso un’intervista a El Mundo Deportivo.

José Lopetegui, classe 1930, è stato un campione di sollevamento di pietre, noto con il nome di, capace di sollevare 100 chili per ventidue volte in un minuto

lopetegui lopetegui

 

Le sue sono parole accorate e amareggiate: “A mio figlio hanno rubato i 50 gol di Cristiano Ronaldo. Julen è contento della rosa che ha a disposizione e che deve adeguarsi, mi dice sempre che sono ragazzi straordinari che danno sempre tutto, ma che manchi qualcosa è evidente”.

 

Lopetegui sr ha confessato di non riuscire a vedere le partite del Real: “Non riesco, sono troppo nervoso, starei male. Le guardano gli altri miei figli e i miei nipoti

 

lopetegui lopetegui

“Comunque Julen è sempre stato forte – ha concluso-  La nostra è una famiglia umile, sappiamo quello che sta facendo e anche come funziona il calcio, cioè che quando le cose vanno male la colpa è sempre dell’allenatore”.

 

Il Real Madrid è reduce dal peggior inizio di stagione della propria storia dal 1984.

 

lopetegui florentino perez lopetegui florentino perez

 

lopetegui lopetegui hierro lopetegui hierro lopetegui lopetegui e rubiales lopetegui e rubiales lopetegui lopetegui LOPETEGUI LOPETEGUI lopetegui lopetegui lopetegui lopetegui

  

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."