E ADESSO COSA FARA' PALLOTTA? IN SPAGNA PARLANO DI UN ACCORDO TRA ALISSON E IL REAL, IL PRESIDENTE DELLA ROMA AL SITO 'AREANAPOLI.IT': “ALISSON? LO VENDIAMO, E' VICINO AL REAL. E NAINGGOLAN ANDRA' ALL'INTER" - POI CHIARISCE: "STAVO SOLO SCHERZANDO"

-

Condividi questo articolo
Chiara Zucchelli per gazzetta.it
(...) Ad alimentare il clima d'incertezza ci ha pensato il presidente Pallotta, che intercettato all'uscita dal ristorante ha tagliato corto in tono evidentemente ironico: "Alisson? Lo vendiamo, è vicino al Real. Cederemo anche Nainggolan all'Inter".

 

PALLOTTA

Gianluca Lengua per www.ilmessaggero.it

pallotta pallotta

 

«Alisson è vicino al Real Madrid mentre Nainggolan andrà all’Inter». Non sono indiscrezioni di mercato, ma le rivelazioni choc di James Pallotta intercettato a Napoli pochi minuti fa dal sito AereaNapoli.it. Il presidente ha pranzato nel quartiere Sanità dopo essere partito da Roma in mattinata per un breve viaggio in Campania. «Presidente, Alisson e Nainggolan possono venire a Napoli?», è stata la domanda di un giornalista napoletano. «No, De Laurentiis non vuole spendere tutti quei soldi.

alisson alisson

 

Alisson costa tanto, lo valutiamo 78 milioni. È vicino al Real Madrid.  Nainggolan invece andrà all’Inter». Pallotta non è sembrato preoccupato dalla bufera stadio e ha scherzato sulla bontà della pizza napoletana: «Quella di Ciro Oliva è buonissima, very good!».

nainggolan nainggolan alisson alisson alisson alisson

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IMMERSO NELLE PROFONDITÀ MARINE, UNA DELLE ULTIME COSE CHE UN SUB PUÒ PENSARE DI TROVARE È...UN FIUME - MA QUESTO È ESATTAMENTE CIÒ CHE ATTENDE COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI TUFFARSI NEL CENOTE ANGELITA, IN MESSICO - LA VISTA È INQUIETANTE: UN FIUME CHE SCORRE NEL MEZZO DI UNA GROTTA, CON ALBERI CHE EMERGONO DALLA SUPERFICIE

Il fenomeno può essere visto solo da sub estremamente esperti che possono esplorare le profondità di una fossa profonda 64 metri. Per coloro che non hanno la possibilità di scendere così in profondità, ci sono le immagini e il video…

politica

business

cronache

sport

cafonal