ALLEGRI È FINITO NEL MIRINO DEL REAL MADRID – DAI MEDIA SPAGNOLI: "E' L'ALLENATORE CHE PEREZ VUOLE A MADRID LA PROSSIMA ESTATE” – IL CONTRATTO DEL CONTE MAX ANDRÀ IN SCADENZA IL 30 GIUGNO DEL 2020 – LA JUVE POTREBBE ANCHE DECIDERE DI LASCIARLO ANDARE PER PUNTARE ZINEDINE ZIDANE

-

Condividi questo articolo


Marco Gentile per Il Giornale

 

diletta leotta allegri diletta leotta allegri

Secondo quanto riportano i media spagnoli e in particolar modo 'El Chiringuito Tv', molto vicino alle vicende del Real Madrid, infatti, il tecnico bianconero è finito nel mirino di Florentino Perez che l'ha individuato per rifondare i blancos. Non è la prima volta che si rincorrono voci di mercato su Allegri che a fine anno potrebbe davvero decidere di lasciare la Juventus dopo cinque anni ricchi di record, successi e soddisfazioni: il tecnico bianconero, però, si augurerebbe di lasciare avendo riportato a Torino la tanto bramata Champions League.

 

cristiano ronaldo florentino perez cristiano ronaldo florentino perez

Allegri piace tantissimo a Florentino Perez con il giornalista spagnolo Eduardo Inda che ha sganciato la bomba: "E' Allegri l'allenatore che Perez vuole a Madrid la prossima estate . E' un allenatore che già la scorsa estate ha parlato personalmente con Florentino. Da allora Perez non è riuscito a toglierselo dalla testa".

 

A conferma di come Allegri sia uno dei papabili per sostituire Solari, insieme all'evergreen José Mourinho, c'è la conferma da parte di 'Ok Diario' che ha parlato di come il Real abbia deciso di mollare un altro grande pretendente come Mauricio Pochettino del Tottenham.

 

allegri allegri

ll contratto del conte Max andrà in scadenza il 30 giugno del 2020 e ora toccherà alla Juventus usare le giuste corde per rinnovargli e adeguargli il contratto, cercando così di blindarlo dagli assalti delle merengues. Il club di Corso Galileo Ferraris, però, potrebbe anche decidere di lasciarlo andare per puntare su un altro cavallo di razza come Zinedine Zidane che ha vinto tre Champions League in tre anni proprio sulla panchina del Real Madrid.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."