UNA ALTRA DOSE “MAXI” DI VELENO SU WANDA: "DA 3 MESI NON MI FA PARLARE CON I MIEI FIGLI" – MAXI LOPEZ È TORNATO A SCAGLIARSI CONTRO L'EX MOGLIE (I DUE HANNO TRE FIGLI CHE ORA VIVONO CON LA MADRE E ICARDI) - "I MIEI FIGLI MI MANCANO. TUTTO QUESTO DIPENDE DA WANDA, SE LEI VOLESSE SI RISOLVEREBBE TUTTO SUBITO. HO RICEVUTO ANCHE MESSAGGI AGGRESSIVI DA PARTE SUA…"

-

Condividi questo articolo


Marco Gentile per il Giornale

wanda nara maxi lopez wanda nara maxi lopez

Il futuro di Mauro Icardi è ancora tutto da scrivere con il suo agente Wanda Nara che deve ancora incontrare l'Inter per sentirsi dire per l'ultima volta che l'ex capitano non rientra più nei piani societari e in quelli di Antonio Conte.

 

 

Maurito ha più volte ribadito la sua volontà di restare a Milano, ma la dirigenza la pensa in maniera diversa ormai da mesi, quando quel 13 febbraio gli fu levata la fascia. Il braccio di ferro assurdo creatosi per oltre 50 giorni ha fatto inasprire l'Inter e i suoi tifosi nei confronti di Icardi e Wanda Nara che ormai non sono più graditi alla maggior parte dell'ambiente.

 

maxi lopez maxi lopez

In tutto questo, Wanda Nara deve incassare un altro attacco: quello dell'ex marito Maxi Lopez. I due hanno tre figli insieme che vivono sotto lo stesso tetto di Icardi con le altre due figlie di Maurito e della 32enne argentina.

 

MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI

I rapporti tra i tre non sono affatto idilliaci, anzi, l'ex attaccante di Milan e Barcellona è tornato a sputare veleno nei confronti dell'ex moglie e l'ha fatto ai microfoni di Eltrece Tv: "Non parlo con i miei figli da tre mesi, è stato molto difficile, e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. E spero che si possa risolvere senza avvocati, è difficile. Ho ricevuto anche messaggi aggressivi da parte sua, io non voglio farli pubblicare. Ovviamente se lei lo farà, non posso fare altro…”.

DANIELA CHRISTIANSSON maxi lopez DANIELA CHRISTIANSSON maxi lopez MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda wanda icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI wanda nara wanda nara MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI LESULTANZA DI ICARDI A GENOVA DOPO IL GOL ALLA SAMP LESULTANZA DI ICARDI A GENOVA DOPO IL GOL ALLA SAMP icardi wanda nara icardi wanda nara ICARDI E IL TWEET SFOTTO CON IL MUFLONE E LE CORNA ICARDI E IL TWEET SFOTTO CON IL MUFLONE E LE CORNA icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara maxi lopez wanda nara maxi lopez MAXI LOPEZ 8 MAXI LOPEZ 8 MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI DANIELA CHRISTIANSSON maxi lopez DANIELA CHRISTIANSSON maxi lopez maxi lopez maxi lopez

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…