D’AMICO E D’ALTRE CORNA - DOPO CHE BUFFON E ILARIONA HANNO “UFFICIALIZZATO” LA LIASON FACENDOSI FOTOGRAFARE MENTRE TUBANO, LA SEREDOVA TWITTA L’ADDIO AL MARITO: “BISOGNA GUARDARE AVANTI”

La modella ceca, moglie del numero uno azzurro, affida al social network il suo pensiero postando una foto di lei con i figli, tutti impegnati a fissare l’orizzonte: "Non guardiamo più il passato..." - Quanto tempo ci vorrà alla Seredova per trovare un nuovo amore?...

Condividi questo articolo


Da “Gazzetta.it

ALENA SEREDOVA TWITTA IL SUO ADDIO A GIGI BUFFON ALENA SEREDOVA TWITTA IL SUO ADDIO A GIGI BUFFON

 

I bisbigli, le voci di corridoio, poi le prime foto. Ma lei, Alena Seredova, aveva resistito con flemma e signorilità a quelle che potevano anche sembrare solo dicerie. Si era anche presentata in Brasile, con i figli, munita di maglia azzurra (anzi, bordeaux) del numero uno dell'Italia. Il capitano, nonché suo marito Gigi Buffon.

 

REAZIONE — Ma da 24 ore a questa parte girano le foto di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico (giornalista Sky) che si baciano: fine del segreto, i due stanno insieme. E allora Alena, 36enne ceca ex modella, da qualche anno mamma, affida ai social la sua presa di coscienza della situazione e si fa fotografare coi due figli a guardare il mare, l'orizzonte. Con le spalle al passato. Ovvero a Gigi.

seredova e buffon in tribunale per la separazione seredova e buffon in tribunale per la separazione fabio pastrello fermo immagine di buffon e seredova separati allo stadio fabio pastrello fermo immagine di buffon e seredova separati allo stadio ILARIA DAMICO E GIGI BUFFON ILARIA DAMICO E GIGI BUFFON Buffon Buffon

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…