ARRIVA "CASA TOTTI" - CHI: LA VITA DELL’EX CAPITANO GIALLOROSSO E DI ILARY BLASI DIVENTERÀ UNA SIT-COM SUL MODELLO DI ‘CASA VIANELLO’: SARA’ PRODOTTA DA UNA SOCIETA’ CHE AVREBBE TRA I SOCI LA SHOWGIRL - DOPO LA BREVE VACANZA A MYKONOS CON ILARY, TOTTI A SABAUDIA CON I FIGLI – LA FOTO SU INSTAGRAM COL COMMENTO DI TIZIANO FERRO: “STUPENDI”

-

Condividi questo articolo

Da Chi

 

totti ilary blasi totti ilary blasi

Sul numero di Chi in edicola domani una clamorosa anticipazione: i rumors raccolti dal settimanale diretto da Alfonso Signorini rivelano che Francesco Totti e Ilary Blasi, con una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, stanno progettando una sit-com (sullo stile “Casa Vianello”) dal titolo “Casa Totti”. Un progetto in via di definizione che potrebbe trasformarsi in un’idea vincente.

 

Intanto è stato svelato il mistero dell'assenza della showgirl alla conduzione della puntata di sabato scorso di “Balalaika”: era a Mykonos con Totti a godersi una pausa romantica già programmata da tempo. Nessuno scandalo, nessuna polemica. Ilary condurrà fino alla fine il programma di Canale 5 sui Mondiali di calcio al fianco di Nicola Savino e poi sarà alla guida del “Wind Summer Festival”.

totti con i figli totti con i figli ilary blasi torna a balalaika con nicola savino ilary blasi torna a balalaika con nicola savino francesco totti immortalato a mykonos da solo francesco totti immortalato a mykonos da solo francesco totti immortalato a mykonos da solo francesco totti immortalato a mykonos da solo

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

"IL CALCIO RESTI COMMENTATO DAI MASCHI” – CATERINA COLLOVATI, MOGLIE DI FULVIO, A ‘RADIO2’ DIFENDE IL MARITO DOPO LE POLEMICHE: “HA DETTO QUELLO CHE PENSANO IL 90% DEGLI ITALIANI. DI TATTICA IO E LUI NON PARLIAMO MAI. BASTA CON QUESTO POLITICAMENTE CORRETTO. LE FEMMINISTE MI SPIEGHINO COME MAI NON ESISTONO ALLENATRICI NEL NOSTRO PAESE. TRASCINERO' IN TRIBUNALE QUELLI CHE MI HANNO OFFESO SUI SOCIAL. NON PENSAVO UNA BATTUTA SCATENASSE QUESTO CLAMORE, PENSAVO GLI ITALIANI FOSSERO PIU' INTELLIGENTI” – E SU WANDA NARA… - VIDEO

cafonal

viaggi

salute