ATLETI A NUDO PER BENEFICENZA. IL CALENDARIO 2018 DELL'EX ATLETA E FOTOGRAFA DOMINIKA CUDA: CORPI SCULTOREI DI SPORTIVI APPARTENENTI A OGNI DISCIPLINA, EQUITAZIONE, DANZA, ARRAMPICATA... LE FOTO DA LECCARSI GLI OCCHI

-

Condividi questo articolo


Da www.boredbanda.com

 

La fotografa londinese e ex atleta Dominika Cuda ha riunito campioni di cross-fit, ballerine, pugili e altri personaggi sportivi per catturare con l’obiettivo i loro fisici marmorei in un calendario molto hot.

 

“Questa è la terza edizione del calendario, è stato più facile coordinarsi con le persone avendolo già fatto due volte. Non si è trattato tanto delle scelta degli sportivi quanto del loro interesse verso il progetto e la voglia di partecipare. Mi hanno contattato e gli ho detto che se avessero voluto prenderne parte sarebbero stati più che benvenuti.”

 

Mentre sviluppava le sue idee per il calendario, Dominika è incorsa in alcuni problemi economici trovandosi improvvisamente a corto di finanziamenti. Cuda però non ha perso la speranza e ha proseguito nel suo lavoro: “Ero l’unica ad avere una visione d'insieme del progetto ma non avevo più uno sponsor, così ho deciso di finanziarmelo da sola e mi sono presa il rischio.”

 

Le foto sono state scattate in diverse location, e messe tutte insieme compongono un diario di 300 pagine e un’agenda per il 2018, che include anche alcuni esercizi quotidiani e delle tabelle per progettare i propri obiettivi e risultati.

 

Le vendite del calendario saranno devolute alla One Year Fund che sostiene gli atleti disabili con calzature, vestiti e altre attrezzature. Anch’io ero un’atleta disabile per cui so quanto sia importante avere l'equipaggiamento necessario. Puntiamo sugli atleti più coraggiosi per aiutarli a restare nel percorso che hanno scelto e a raggiungere i loro obiettivi. 

atleti a nudo atleti a nudo atleti a nudo 2 atleti a nudo 2 atleti a nudo 3 atleti a nudo 3 atleti a nudo 4 atleti a nudo 4 atleti a nudo 6 atleti a nudo 6 atleti a nudo 5 atleti a nudo 5 atleti a nudo 7 atleti a nudo 7 atleti a nudo 8 atleti a nudo 8 atleti a nudo 10 atleti a nudo 10 atleti a nudo 11 atleti a nudo 11 atleti a nudo 12 atleti a nudo 12 atleti a nudo 13 atleti a nudo 13 atleti a nudo 14 atleti a nudo 14 atleti a nudo 15 atleti a nudo 15 atleti a nudo 16 atleti a nudo 16 atleti a nudo 9 atleti a nudo 9 atleti a nudo 18 atleti a nudo 18 atleti a nudo 17 atleti a nudo 17 atleti a nudo 19 atleti a nudo 19 atleti a nudo 21 atleti a nudo 21 atleti a nudo 20 atleti a nudo 20 atleti a nudo 22 atleti a nudo 22 atleti a nudo 23 atleti a nudo 23 atleti a nudo 24 atleti a nudo 24 atleti a nudo 26 atleti a nudo 26 atleti a nudo 27 atleti a nudo 27 atleti a nudo 25 atleti a nudo 25 atleti a nudo 28 atleti a nudo 28 atleti a nudo 30 atleti a nudo 30 atleti a nudo 29 atleti a nudo 29 atleti a nudo 32 atleti a nudo 32 atleti a nudo 31 atleti a nudo 31 atleti a nudo 34 atleti a nudo 34 atleti a nudo 33 atleti a nudo 33 atleti a nudo 35 atleti a nudo 35 atleti a nudo 37 atleti a nudo 37 atleti a nudo 36 atleti a nudo 36

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."