AVVISATE DILETTA LEOTTA! LA SERIE B VA SUL WEB: I DIRITTI TV A PERFORM PER 22 MLN € - L’ANTICIPO DEL VENERDÌ SERA ANCHE IN CHIARO, SU MEDIASET O RAI  - LA LEGA B, NEL COMPLESSO, SUPERERÀ I 22 MILIONI A STAGIONE INCASSATI NELL'ULTIMO TRIENNIO…

-

Condividi questo articolo

serie b serie b

(ANSA) - La Serie B andrà in onda in diretta su Internet sulla piattaforma Dazn di Perform, mentre l'anticipo del venerdì sera sarà trasmesso anche in chiaro, da Mediaset o Rai. Lo ha deciso l'assemblea della Lega B, come si apprende.

 

Perform, dopo essersi assicurata tre partite a giornata di Serie A, amplia l'offerta di Dazn versando alla Lega B 22 milioni a stagione più bonus per il 2018-21. Attorno al 10 luglio verrà assegnata la gara in chiaro. La Lega B, nel complesso, supererà i 22 milioni a stagione incassati nell'ultimo triennio. 

perform piattaforma dazn perform piattaforma dazn perform perform perform perform perform perform

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CONTRO LA MORTIFICAZIONE DELLA CARNE E L'AVVILIMENTO DELLO SPIRITO C’E’ SOLO CAFONAL - “EYES WIDE SHUT” ALL’AMATRICIANA ALL’EXCELSIOR DI VIA VENETO PER LA FESTA DI MARIA FRANCESCA PROTANI, COMPAGNA DEL RE DELLE FARMACIE ROMANE, VINCENZO CRIMI - TRECENTO INVITATI. TUTTI IN MASCHERA, PIZZO E MERLETTI COME NEL FILM HOT DI KUBRICK: BONAZZE RIGONFIE, MILF D’ASSALTO, MANDRILLONI INCRAVATTATI, SCOSCIATISSIME PISCHELLE: DALLA BERLUSCHINA FRANCESCA IMPIGLIA A LILIAN RAMOS, DALLA 51ENNE KATIA NOVENTA A GIOVANNA DEODATO