AVVISATE DILETTA LEOTTA! LA SERIE B VA SUL WEB: I DIRITTI TV A PERFORM PER 22 MLN € - L’ANTICIPO DEL VENERDÌ SERA ANCHE IN CHIARO, SU MEDIASET O RAI  - LA LEGA B, NEL COMPLESSO, SUPERERÀ I 22 MILIONI A STAGIONE INCASSATI NELL'ULTIMO TRIENNIO…

-

Condividi questo articolo

serie b serie b

(ANSA) - La Serie B andrà in onda in diretta su Internet sulla piattaforma Dazn di Perform, mentre l'anticipo del venerdì sera sarà trasmesso anche in chiaro, da Mediaset o Rai. Lo ha deciso l'assemblea della Lega B, come si apprende.

 

Perform, dopo essersi assicurata tre partite a giornata di Serie A, amplia l'offerta di Dazn versando alla Lega B 22 milioni a stagione più bonus per il 2018-21. Attorno al 10 luglio verrà assegnata la gara in chiaro. La Lega B, nel complesso, supererà i 22 milioni a stagione incassati nell'ultimo triennio. 

perform piattaforma dazn perform piattaforma dazn perform perform perform perform perform perform

 

Condividi questo articolo

media e tv

LE FRECCE DI FRECCERO: ''CAIRO AL PROSSIMO GIRO SCENDERÀ IN POLITICA, COSÌ L'IMITAZIONE DI BERLUSCONI SARÀ TOTALE - GUARDÌ È UNO DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI D'ITALIA. 'I FATTI VOSTRI' NON SARÀ CHIUSO MA… - LUTTAZZI COPIAVA? LO FACEVA BENE - CON LUCIO PRESTA HO UN RAPPORTO TEMPESTOSO. PERÒ LO AMMIRO, L'AMORE PER LA MOGLIE È COSÌ STRUGGENTE CHE VORREBBE CHE TUTTE LE RETI SI SPEGNESSERO QUANDO C'E' LEI'' - IL PRANZO CON DIBBA, SCIARELLI, FASSINO, L''IMBECILLE' ALLA GIORNALISTA…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute