1. BARBARA COSTA MAZZOLA "GLI HATERS" DI FEDERICA PELLEGRINI: “COSA NON SI PERDONA A FEDE? IL SUO STRAMERITATO SUCCESSO, LA SUA BELLEZZA, E IL SUO CARATTERE DECISO 
2. "STRONZA DI MERDA. BRUTTA E ANTIPATICA. CESSA”: GLI INSULTI ALLA PELLEGRINI SONO SESSISTI NEL SENSO CHE PROVENGONO QUASI TUTTI DA DONNE, DA ROSICONE AVVELENATE CHE VEDONO IN FEDERICA TUTTO QUELLO CHE LORO VORREBBERO ESSERE E NON SARANNO MAI"
3. PELLEGRINI E IL SESSO: "MI PIACE, E TANTO. DURANTE LE COMPETIZIONI NON È UN PROBLEMA, UNA DELLE MIE FANTASIE E' FARLO NEGLI SPOGLIATOI IN TACCHI A SPILLO"- VIDEO

Condividi questo articolo


 

Barbara Costa per Dagospia

 

federica pellegrini federica pellegrini

“Devono amputartelo il piede, stronza di merda. Brutta e antipatica come poche al mondo. Cessa”. È questo che Ilpede1975 scrive a Federica Pellegrini su Instagram, a commento di una foto di Fede dolorante alla caviglia. Ne volete altri? “Odiosa, arrogante, acida”, tra i più gentili; “tra poco sprofonderai nell’oblio più totale, nessuna se la tira come te, prepotente, dopata, montata insopportabile, meriti di ricevere una sonora sconfitta”, quelli che non sono parolacce.

 

Cosa non si perdona a Federica Pellegrini? Il suo immenso e  strameritato successo, ma anche la sua innegabile, esibita bellezza, e il suo carattere deciso, determinato, schietto al punto che ti prendi un meritato “coglione” via twitter se la infastidisci coi tuoi commenti del cavolo sulle sue scelte di gara.

 

federica pellegrini wikifeet 3 federica pellegrini wikifeet 3

Per tutti gli haters che la insultano sui social, Federica deve pagare per ogni medaglia, per ogni spot, per ogni passerella, per ogni copertina, ma soprattutto per ogni centimetro del suo bellissimo corpo. Gli insulti alla Pellegrini sono sessisti nel senso che provengono quasi tutti da donne, da rosicone avvelenate che mai vivranno un giorno di gloria in vita loro, che vedono in Federica tutto quello che loro vorrebbero essere e non saranno mai, e che nella loro mente contorta e invidiosa hanno eletto a minaccia, rivale suprema.

federica pellegrini wikifeet federica pellegrini wikifeet

 

Tra gli insulti più ricorrenti, specialmente dopo gare senza medaglia, c’è sempre quel “scopa di meno”, quel “hai fregato l’uomo delle altre”, come se fosse vero, e come se la prossima mira di Federica fosse il loro, di uomo. Per queste donnette sprofondate nella cellulite da tastiera, Federica la deve pagare per ogni vacanza felice con fidanzato figo accanto, per ogni palco tv dove si erige a dea.

 

E siccome in alcune interviste Fede ha detto che a lei il sesso piace e tanto, e che farlo durante le competizioni non è un problema, che una delle sue fantasie sarebbe farlo in tacchi a spillo negli spogliatoi, magari prima di una finale, ecco allora insulti ancora più pesanti, un “troiaaaaaa!” accompagnato da tutti i suoi sinonimi. Un odio ridicolo, che sfiora il delirio in quel follower che, ogni volta che Fede posta foto dei suoi cosmetici e profumi preferiti, le ricorda che sono prodotti testati su animali e che quindi lei, mostrandoli, si rende in qualche modo… colpevole!

federica pellegrini wikifeet 2 federica pellegrini wikifeet 2

 

Una donna che l’ha detestata apertamente c’è, è Laure Manaudou, sua ex rivale non solo in vasca ma anche in amore. Laure nella sua autobiografia scrive che voleva strappare gli occhi a Federica, perché gelosa degli sms che lei inviava a Luca Marin, ai tempi fidanzato con la Manaudou.

 

Marin la racconta diversamente, dice che fu Laure a lasciarlo per un altro e che lui solo in seguito si mise con Federica: fatto sta che l’anello di fidanzamento, un solitario da 15mila euro, tirato da Laure addosso a Luca prima di una gara in diretta tv, sbagliò mira finendo in testa all’incolpevole Filippo Magnini! Tre anni dopo Federica Pellegrini, appena prima di salire sul podio per l’ennesimo oro, lascia Luca Marin perché innamorata proprio di Magnini. Adesso pure con lui è finita o forse no: Fede dice che non sta con il suo allenatore (e cugino di Magnini) Matteo Giunta, pure lui figo come pochi.

federica pellegrini wikifeet 1 federica pellegrini wikifeet 1

 

Accanto ai suoi fan sfegatati, c’è un altro gruppo di followers della Pellegrini, più simpatico, molesto ma in modo diverso: quello dei feticisti. Dei suoi piedi, mani, delle sue unghie lunghe e smaltate, delle sue gambe. Un insieme di schiavetti social stregati da tale incantevole sirena, e ognuno di loro si è scelto una parte del suo adorabile corpo da venerare. Ad ogni foto delle lunghe gambe di Federica, nude o velate da sexy calze nere, i “ti tromberei” e “ti farei questo e quest’altro” non si contano.

 

Sono follower simpatici nel senso che sono davvero mediaticamente innamorati di lei, per loro la Divina non è solo il soprannome più perfetto che i giornalisti sportivi potessero darle, no: per loro Fede è la dea scesa dall’Olimpo, la nuova Marilyn (ed è proprio Marilyn nuda abbarbicata a bordo piscina quella ripresa da una Pellegrini magnifica, in un manifesto).

federica pellegrini vanity fair federica pellegrini vanity fair

 

Ad ogni foto con le scarpe coi tacchi (Fede le colleziona, ne ha più di 400), dei suoi piedi semi-racchiusi dai sandali e impreziositi da cavigliere-gioiello, di fronte a quelle unghie scintillanti e laccate, è un tripudio di baci, smanie di morsi e leccate (i piedi di Federica sono star su Wikifeet). Sono pazzi dei suoi tatuaggi, le piume della fenice sul piede sinistro, un drago sulla caviglia destra (rappresenta il suo segno zodiacale, Leone, nell’oroscopo cinese), e più giù una rondine che copre la scritta Balù, soprannome del suo ex Luca Marin: tutti disegni che, posati sulla pelle della Divina, acquistano nuovo, erotico significato. Il massimo per i suoi follower-fetish sarebbe poterci fare “tickling”, ovvero il solletico, farsi calpestare, anche se il sogno proibitissimo rimane il “footjob”, masturbarsi coi suoi piedi.

 

federica pellegrini unghie rosse federica pellegrini unghie rosse

Se Federica si selfa con un rossetto rosso fuoco, state sicuri che i suoi follower feticisti delle labbra stanno sognando di essere una fantomatica sigaretta nella sua bocca, per venirsene nelle mutande! Una delle foto più belle e adorate ritrae Federica a gambe nude, distese sul tavolo, davanti a una birra e un tramonto. Sotto al top bianco non c’è il reggiseno, un capezzolo preme da sotto il tessuto leggero: la mente va al piercing sul capezzolo sinistro, fatto dopo il record del mondo rubato a Franziska van Almsick, il suo idolo.

 

federica pellegrini unghie federica pellegrini unghie

Federica Pellegrini posta foto del suo corpo seminudo, con solo gli slip addosso, sdraiato a pancia in giù sul lettino, dopo una giornata di allenamenti massacranti, inenarrabili. E i suoi follower diventano gelosi marci del suo fisioterapista, scrivono che vorrebbero essere al suo posto, al posto di quelle mani che possono toccare, accarezzare il loro inarrivabile oggetto del desiderio.

federica pellegrini unghie natalizie federica pellegrini unghie natalizie federica pellegrini unghie 3 federica pellegrini unghie 3 federica pellegrini lato b instagram federica pellegrini lato b instagram federica pellegrini instagram gambe federica pellegrini instagram gambe federica pellegrini instagram scarpe federica pellegrini instagram scarpe federica pellegrini instagram unghie federica pellegrini instagram unghie federica pellegrini instagram tacchi 1 federica pellegrini instagram tacchi 1 federica pellegrini instagram tacchi federica pellegrini instagram tacchi federica pellegrini gambe federica pellegrini gambe federica pellegrini piedi federica pellegrini piedi federica pellegrini gambe 1 federica pellegrini gambe 1 federica pellegrini filippo magnini 1 federica pellegrini filippo magnini 1 federica pellegrini fisioterapista federica pellegrini fisioterapista federica pellegrini 3 federica pellegrini 3 federica pellegrini 2 federica pellegrini 2 federica pellegrini federica pellegrini FEDERICA PELLEGRINI AL CONCERTO DEI GUNS N'ROSES FEDERICA PELLEGRINI AL CONCERTO DEI GUNS N'ROSES federica pellegrini 4 federica pellegrini 4 federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini matteo giunta federica pellegrini 3 federica pellegrini 3 federica pellegrini 6 federica pellegrini 6 federica pellegrini 5 federica pellegrini 5 federica pellegrini 1 federica pellegrini 1 federica pellegrini 10 federica pellegrini 10 federica pellegrini 12 federica pellegrini 12 federica pellegrini 2 federica pellegrini 2 federica pellegrini 4 federica pellegrini 4 federica pellegrini 5 federica pellegrini 5 federica pellegrini capezzolo federica pellegrini capezzolo federica pellegrini 6 federica pellegrini 6 federica pellegrini 9 federica pellegrini 9 federica pellegrini 8 federica pellegrini 8 federica pellegrini 7 federica pellegrini 7 federica pellegrini instagram capezzolo federica pellegrini instagram capezzolo federica pellegrini scarpe twitter federica pellegrini scarpe twitter federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini lato b federica pellegrini lato b federica pellegrini tacchi federica pellegrini tacchi federica pellegrini tacco 12 instagram federica pellegrini tacco 12 instagram federica pellegrini unghie 2 federica pellegrini unghie 2 federica pellegrini unghie 4 federica pellegrini unghie 4 federica pellegrini twitter federica pellegrini twitter federica pellegrini twitter 1 federica pellegrini twitter 1 federica pellegrini twitter 2 federica pellegrini twitter 2

 

federica pellegrini modella federica pellegrini modella federica pellegrini nudo federica pellegrini nudo federica pellegrini piedi 1 federica pellegrini piedi 1 federica pellegrini scarpe 2 federica pellegrini scarpe 2 federica pellegrini scarpe 3 federica pellegrini scarpe 3 federica pellegrini scarpe federica pellegrini scarpe federica pellegrini smalto verde federica pellegrini smalto verde federica pellegrini tacco rossetto federica pellegrini tacco rossetto federica pellegrini unghie 1 federica pellegrini unghie 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...